skin adv

Malumori e frustrazione, il Colleferro prova a reagire: "Torneremo sul #futsalmercato"

 25/11/2016 Letto 846 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIRTUS SORA





Nella corrente stagione, la sfortuna sembra non voler mollare il Città di Colleferro, che oramai conta più giocatori in infermeria che in campo. Questo accanimento della sorte crea malumori e frustrazione nella società di Michela Allegrini, e nella serata di martedì ha toccato il suo apice: la squadra rossonera non ha potuto presentarsi alla ritorno di Coppa Lazio contro la Fortitudo Futsal Pomezia. “Purtroppo, per un motivo e per un altro, non avevamo under 21 da poter schierare in campo. Siamo dispiaciuti di non esserci potuti giocare le nostre chance di qualificazione”, commenta amaramente la presidentessa.


A CACCIA DI RINFORZI – Dicembre è alle porte e con esso si aprirà la finestra invernale di futsalmercato. Date le circostanze, alla società lepina non resta che investire: "La situazione è ai limiti del reale, ma è questa – racconta Allegrini -. Per dare una sterzata netta alla stagione, stiamo iniziando a muoverci sul mercato. Io e il mio staff al completo stiamo già piazzando i primi colpi”.

CAMPIONATO – Torniamo all’attualità. il Città di Colleferro sabato sarà impegnato nel decimo turno di C1, nel quale affronterà il Cisterna FC: “Ovviamente cercheremo di fare risultato, anche se siamo ben consapevoli delle difficoltà che incontreremo. Ad ogni modo la mia squadra onorerà l’impegno”.


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->