skin adv

Tonelli lancia il nuovo sito della Divisione: "Un look rinnovato ed efficace"

 26/11/2016 Letto 750 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Da una nuova era nel mondo televisivo a una nuova era nel campo informatico. Il nuovo sito della Divisione Calcio a cinque è online. Un portale rinnovato nella veste grafica con un design più fresco, maggiore ricchezza di contenuti e standard elevatissimi di accessibilità e condivisione anche su smartphone e tablet per garantire a tutti gli appassionati e addetti ai lavori una navigazione più fluida.

 

IL BENVENUTO - “Con grande piacere vi do il benvenuto nella nuova casa del futsal italiano – spiega con orgoglio il Presidente della Divisione Calcio a cinque, Fabrizio Tonelli – un sito internet al passo con i tempi, dal look rinnovato ed efficace. Grazie alla collaborazione e al contributo tra l’Ufficio Comunicazione e gli uffici stampa delle società, nel portale saranno presenti news, risultati, classifiche, tabellini e statistiche, oltre al collaudato servizio live attraverso il quale sarete aggiornati in tempo reale sulle partite di Serie A, Serie A Elite e Serie A2, per un totale di oltre 1000 gare stagionali. Il rinnovamento del sito si configura come un passaggio chiave per una costante attenzione nei confronti del calcio a cinque italiano; la capillare diffusione di notizie e contenuti sull’attività nazionale tramite i social network e i new media appare, infatti, sempre più da un lato, un obiettivo da consolidare e, dall’altro, un mezzo formidabile per la capacità di accesso ed espansione del messaggio”. Con questi indirizzi l’arrivo del nuovo portale completo con le usuali notizie istituzionali, il “progetto io calcio a cinque”, i comunicati ufficiali, il collegamento all’area riservata di ciascuna società, le gare in diretta televisiva relative all’accordo con Sportitalia costituisce un ulteriore spazio di particolare efficacia a disposizione di tutti i protagonisti del futsal italiano”.

 

SEGNALAZIONE - Per segnalare eventuali errori, è attivo il servizio di messaggeria sulla pagina Facebook ufficiale della Divisione o la mail comunicazione@divisionecalcioa5.it. L’archivio delle precedenti stagioni del sito della Divisione Calcio a cinque resterà consultabile all’indirizzo archivio.divisionecalcioa5.it.

 

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->