skin adv

Il Palestrina si aggiudica la sesta vittoria in campionato: 5-0 al Nazareth

 28/11/2016 Letto 1119 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Archiviata la delusione dell’eliminazione in Coppa Lazio, lo Sporting Club Palestrina si rituffa a testa bassa sul campionato. Tra le mura amiche del PalaVerde arriva ancora un successo netto per la compagine prenestina, stavolta contro il Nazareth, che la conferma nelle zone alte della classifica.

IL MATCH - La gara vede un dominio netto del Palestrina, sia nel possesso palla che nelle occasioni. Sblocca la partita Giovanetti con un azione da manuale. Solo la scarsa precisione sotto porta non permette il raddoppio immediato, che invece arriva solo all'ultimo minuto del primo tempo con capitan Chiapparelli. Si va negli spogliatoi con il risultato di 2-0. Secondo tempo sulla falsa riga del primo, con il Palestrina che concede ancora meno palle gol agli avversari, aumentando invece il proprio bottino con le reti in successione di Chiapparelli e Butnaru. Allo scadere del secondo tempo mette la firma sul successo anche Gargano, per un 5 a 0 che lascia tutti contenti. Convinti che il cammino sia ancora lungo e difficile, tutti si godono l'entusiasmo che questa società ha riportato tra i suoi iscritti e non solo.

FUTSAL PRENESTINO - Merita un capitolo a parte l’impegno di tutti, dai ragazzi che lavorano sodo da fine agosto per un obiettivo, alla società, che sta dando di nuovo la giusta cassa di risonanza al futsal prenestino. I numeri della scuola calcio, un settore giovanile con molte squadre impegnate in campionati élite e una prima squadra ormai seguita da un pubblico sempre più numeroso sugli spalti, dimostrano la serietà del club arancioverde e l’attaccamento dei sostenitori a questi colori. Molti bambini della scuola calcio seguono costantemente le gare dei ragazzi di mister Fatello, segno che oramai il futsal sta diventando una bella realtà nella città ormai.

Ufficio Stampa Sporting Club Palestrina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->