skin adv

Allievi, quinta vittoria consecutiva: 6-2 al Rosso Maniero, tripletta di Baiano

 28/11/2016 Letto 614 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Quinta vittoria consecutiva per gli Allievi del Futsal Fuorigrotta. I ragazzi di Luigi Bernardo superano 6-2 i pari età della Rosso Maniero e salgono a quindici punti in classifica.


IL MATCH - Parte forte il Fuorigrotta che trova l’1-0 con Di Matteo al terzo. Baiano raddoppia due minuti più tardi, Chinizer accorcia per la Rosso Maniero poco dopo. I padroni di casa si riportano sul doppio vantaggio ancora con Baiano, che manda le compagini al riposo sul 3-1. Nella ripresa Apicella (40′) accorcia per gli ospiti, ma una magia di Di Matteo consente a Calabrese di mettere al sicuro il risultato (50′). Nel finale i gol di Di Matteo (doppietta) e Baiano (tripletta) fissano il punteggio sul 6-2 definitivo che proietta il Fuorigrotta sempre più in vetta alla classifica.

SALA STAMPA - Gino Baiano, autore di una strepitosa tripletta, analizza il quinto successo di fila: “Non abbiamo iniziato la partita nel migliore dei modi, siamo stati bravi a passare in vantaggio e a gestire la partita – dice -. Troppe occasioni da gol nel primo tempo, ma non siamo stati bravi a concretizzarle. Nella ripresa, nonostante la buona prestazione degli avversari, siamo riusciti a chiuderla. Adesso dobbiamo concentrarci per la sfida col Napoli Calcetto, che vale il primo posto nel girone”.

 

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->