skin adv

Nona di #SerieC2futsal: Grande Impero a Spinaceto, c»â„˘è Hornets-Palombara

 01/12/2016 Letto 818 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il primo turno di Coppa Lazio ha scisso radicalmente gli umori in Serie C2: c’è chi ha già dovuto abbandonare un obiettivo stagionale e chi invece dovrà continuare a impegnarsi su entrambi i fronti. Che si tratti di sorrisi o di rimpianti, il campionato non aspetta: siamo ancora alla nona giornata, ma ogni indecisione potrebbe, a posteriori, risultare fatale.

GIRONE A - La classifica parla chiaro, ma le sorprese sono dietro l’angolo: è questo il tema degli impegni casalinghi della capolista Real Stella, che ospiterà un Atletico Sperlonga a secco di vittorie da cinque giornate, e dell’Atletico Anziolavinio, a -1 dalla vetta e chiamato ad affrontare l’ostacolo Accademia Sport. United Aprilia e Real Terracina, terze a quota 18, non possono sbagliare: Lippolis e compagni riceveranno la visita del fanalino di coda Pontinia, il team del player-manager Zannella avrà invece un impegno decisamente più ostico sul campo di una Virtus Latina Scalo che ha vinto cinque delle ultime sei gare di campionato.



Clicca QUI per la nona giornata del girone A

GIRONE B - Il Grande Impero è tornato a correre e non vuole smettere di farlo: nel nono turno, la capolista andrà a Spinaceto con l’obiettivo di centrare l’ottavo successo in campionato, alla Generazione Calcetto l’onere di fare risultato con la Virtus Ostia per tenere il fiato sul collo a Mariani e compagni. Impegni da prendere con le molle per La Pisana e Città di Anzio, appaiate sul gradino più basso del podio: i biancorossi faranno visita allo Sporting Albatros, che vuole riscattarsi dopo la striscia negativa di cinque KO, mentre il team di Iannaccone ospiterà un Falasche sconfitto di misura nell’ultima trasferta di Pomezia.

Clicca QUI per la nona giornata del girone B

GIRONE C - Per ora, l’unico avversario del Valmontone sembra essere il Valmontone stesso, ma guai a distrarsi per il team di Manni: la capolista proverà a suonare la nona sinfonia nel match casalingo con il Pavona, che ha battuto 3-2 la Legio Colleferro nel recupero del martedì tenendo in piedi i progetti di rimonta sulle zone nobili. Vallerano e Palestrina, seconde a -5, hanno l’obbligo di fare bottino pieno per restare in scia: il team di Ronconi avrà vita difficilissima contro un Velletri reduce da quattro vittorie consecutive, i prenestini andranno invece a far visita a una Roma Futsal ancora a secco di punti.

Clicca QUI per la nona giornata del girone C

GIRONE D - L’allungo c’è stato, al Palombara il compito di trasformarlo in una vera e propria fuga: la capolista, volata a +4 sulle inseguitrici, avrà subito il test della verità sul campo dello Sporting Hornets, secondo insieme a un Real Fabrica che proverà ad approfittare dello scontro diretto nel match interno con il Monterosi. Chi può inserirsi sul podio è il Poggio Fidoni, i sabini avranno però di fronte una Lositana che sabato scorso ha rialzato la testa, cerca continuità invece il Valentia, impegnato al Parco dei Pini con il Casal Torraccia.

Clicca QUI per la nona giornata del girone D



Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->