skin adv

Un weekend da incorniciare: en-plein di vittorie per i giovani della Stella Polare

 02/12/2016 Letto 819 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    STELLA POLARE DE LA SALLE





Si susseguono ottimi i risultati per i ragazzi della Stella Polare de La Salle, che nel weekend scorso hanno fatto en-plein di vittorie. Ebbene si, tutte le categoria agonistiche hanno portato a casa i tre punti con grandi vittorie, che sono motivo di orgoglio e di vanto per tutta la società. In primo piano anche i grandi progressi di tutti i ragazzi, dai più piccoli ai più grandi.

JUNIORES – La nuova categoria Juniores ha giocato una grandissima gara in casa de La Salle, ben gestita e controllata sia dal punto di vista fisico che mentale: finalmente i ragazzi sono riusciti ad esprimere il loro gioco nel migliore dei modi, vincendo con un netto 1-9.

ALLIEVI ÉLITE E PROVINCIALI – Vince anche la categoria Élite degli Allievi. Mister Erando commenta così la gara: “Hanno portato a casa i tre punti, ma a livello di gioco non ci sono piaciuti per niente. Sul massimo vantaggio di 4-1 abbiamo rischiato addirittura di pareggiare la gara, permettendo agli avversari di arrivare sul 4-4. Ci ha salvato un nostro gol a cinque secondi dalla fine, per il definitivo 5-4”. Bene anche gli Allievi provinciali contro la Brillante Torrino, a segno con un 7-4: “Hanno giocato tutti una gara concentrata – prosegue Erando –, soprattutto davanti alla porta”.

GIOVANISSIMI - Completano il quadro i Giovanissimi, che mantengono la loro imbattibilità nel recupero della gara contro il CMC. I ragazzi, infatti, vincono con un secco 4-0 la loro quarta gara, con le reti totali fatte che salgono a 23, mentre restano a 3 i gol subiti. In attesa di recuperare le altre gare, la Stella Polare de La Salle si gode l'ottimo momento di forma di questo splendido gruppo, che ha tutte le carte per puntare all’Élite.

PROSSIME GARE – Archiviate le gare di questo intenso fine settimana, si pensa già ai prossimi turni di campionato: i più grandi della Juniores andranno a far visita al Civitavecchia, a caccia di altri punti importanti; gli Allievi Élite giocheranno la nona giornata di campionato contro una forte Brillante Torrino, una tra le big della classifica; gli Allievi provinciali riposano; i Giovanissimi, nella settima giornata del girone C, si troveranno davanti il Balduina S.C.

Chiara Masella
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->