skin adv

#Futsalmercato, l»™Academy Zagarolo dà  il bentornato a Alessandro Niceforo

 02/12/2016 Letto 1237 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





L’inizio brillante di stagione dell’Academy C5 ha portato a Zagarolo una ventata di entusiasmo e di fiducia sul prossimo avvenire. Non ci sarebbe locuzione più efficace che ‘razzo’, per la partenza dei ragazzi di Riccomagno, sorprendenti sì, ma fino a un certo punto. Gli obiettivi di inizio anno erano chiari, e la determinazione mostrata dalla prima squadra, oltre che dall’Under 21 che gli è di supporto, ha proiettato l’una e l’altra nei primi posti della graduatoria.

BENTORNATO - Notizie esaltanti arrivano anche dal futsalmercato amaranto: è di poche ore fa la notizia del ritorno alle origini di Alessandro Niceforo, diventato ufficialmente un elemento – e che elemento! – della compagine di Mauro Riccomagno. Il ragazzo, sempre brillante dalla Serie A alla C1 e proveniente dal Grande Impero Calcio a 5, approda di nuovo in quella che è un po’ la sua dimora, avendo disputato con la maglia dell’Academy delle stagioni importanti tre anni or sono, anche sul piano dei risultati.

VOLERE È POTERE - Niceforo andrà a incrementare il livello qualitativo della rosa, già estremamente competitiva dei tecnici zagarolesi: “C’è la possibilità di chiudere al vertice del campionato, siamo un gruppo compatto di amici, prima che di colleghi – commenta il nuovo arrivato -. Ho trovato grande accoglienza, come mi preannunciò Pellitta. Cosa mi ha riportato a Zagarolo? Con questo club ho un rapporto che va oltre quello strettamente lavorativo. Sono come fratelli maggiori, mi hanno sempre cercato e voluto bene. Ora gli voglio dimostrare che hanno fatto bene a puntare su di me: vogliamo e possiamo vincere!”.

Ufficio stampa Academy Zagarolo
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->