skin adv

La Mirafin post Bacaro sta benissimo. "Siamo lì; e non molleremo la presa"

 02/12/2016 Letto 784 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FACILITY CENTER ROMA





L'INTERVISTA - L'omaggio al Campione con la "C" maiuscola c'è stato. Anche perché quando hai la fortuna di conoscere l'eroe di Caserta 2003 (e non solo) non può far altro che goderti il momento. "Ringrazio con affetto una grandissima persona, un vero professionista". Diego Tempera saluta così Vini, ora l'ex post Bacaro può iniziare, partendo da un pressuposto chiaro: i top player passano, le società rimangono.

 

NON SI MOLLA LA PRESA - "Il pareggio con il Lido è stato assolutamente un bicchiere mezzo pieno. Abbiamo incontrato una grandissima squadra, eravamo anche avanti 3-1, peccato per l'abbassamento della tensione, è stato una gara scoppiettante, ma noi siamo ancora lì e non molliamo la presa". Il direttore sportivo degli ardeatini è in faccende affaccendato. "Ci saranno a breve delle novità, abbiamo ottime alternative, non stiamo fermi e ci saranno dei rinforzi. La Mirafin ha dimostrato di saper vincere anche senza Vinicius".

 

LO SLOGAN - Il post Bacaro è, comunque, iniziato nel migliore dei modi. "Abbiamo un gruppo fantastico, i giocatori sono sereni - continua Temperi - questo è il mio primo anno qui, c'è tanto coinvolgimento, ho incontrato persone spettacolari". Adesso la trasferta con la Lpg Casoria, ma a prescindere dall'avversaria, in casa Mirafin lo slogan è sempre lo stesso. "Faccio mio un pensiero del mister - conclude il diesse - vincere non è tutto, è l'unica cosa che conta".

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->