skin adv

Spinaceto-Grande Impero, stavolta si fa sul serio: esordio per De Santis

 02/12/2016 Letto 511 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GRANDE IMPERO FUTSAL





E' la nona giornata in #SerieC2futsal e, a Spinaceto, si affronteranno lo Spinaceto 70 ed il Grande Impero Futsal. Le due squadre si sono già affrontate in pre-season e, in quell'occasione, ad avere la meglio fu la prima, in rimonta (5-3). Chiaramente non si può valutare la gara di domani in funzione di quella che fu una amichevole prestagionale, ma sicuramente si possono trarre degli insegnamenti.


L'AVVERSARIA - Non è stato un inizio di stagione semplice, quello dello Spinaceto. Dopo le due vittorie iniziali, Zomparelli e compagni hanno aperto, infatti, una striscia di cinque sconfitte (Pisana, Buenaonda, Fiumicino, Generazione Calcetto e Città di Anzio) interrotta soltanto Sabato scorso, con il 3-1 in trasferta allo Sporting Albatros: fondamentale successo in chiave salvezza. Non è una squadra che segna molto (14), ma una squadra che subisce relativamente poco (19, contro i 12 del Grande Impero).

IL GRANDE IMPERO - Come lo Spinaceto, anche il Grande Impero è tornato al successo nel turno di campionato appena passato. Dopo lo stop contro Generazione Calcetto, Grassi & Co hanno infatti vinto in casa contro il Buenaonda, mantenendo invariato il distacco in classifica dalla seconda. Paolo De Santis vestirà, domani per la prima volta, la maglia del Grande Impero Futsal ma ci sarà da fare i conti con l'infermeria e valutare alcune possibili assenze. L'idea, come rimarcato in settimana da Edoardo Salimbeni ai microfoni di Calcio a 5 Live, è quella di riaprire una striscia di vittorie, ma ci sarà certamente da sudare contro una squadra storicamente ostica per tutti. L'appuntamento è per domani, alle 15,30 a Spinaceto: Spinaceto 70 VS Grande Impero Futsal.


Ufficio Stampa Grande Impero



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->