skin adv

L»â„˘Arcobaleno vuole toccare il cielo: «Vogliamo accorciare dalla capolista»Âť

 02/12/2016 Letto 1009 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ONELABOCRA LAER





Il d.s del club, Mario Simonetti, carica la squadra in vista del match di questa sera con i capolisti del Lepanto, avversario temibile, ma non impossibile. Intanto Manciocchi e Leoni salutano.


BIG MATCH – Questa sera ci sarà un vero e proprio big match tra Real Arcobaleno e Lepanto. Da una parte l’Arcobaleno, che dopo il cambio in panchina ha trovato nuova linfa e viene da due vittorie consecutive; dall’altra il Lepanto, a punteggio pieno e fino ad ora assoluto dominatore del Girone A di Serie D. “Ci siamo preparati benissimo e siamo pronti per il match di stasera – afferma Mario Simonetti – loro sono forti, ma non abbiamo paura. Inoltre giochiamo in casa, sarà una spinta in più. Sono uno dei nostri diretti avversari per il titolo, e non vogliamo perdere altro terreno dalla vetta”. Al momento il Lepanto ha 6 punti di vantaggio dall’Arcobaleno, quindi questa partita risulta essere già abbastanza importante per le sorti del girone.

STRISCIA POSITIVA – Dopo l’avvicendamento in panchina tra Colonnelli e Faiola, la squadra è tornata a vincere, facendole per due partite consecutive, mettendo a segno ben 12 gol e subendone solo 2. “Il mister ha dato una svolta alla squadra. Ha portato entusiasmo e tanta voglia di vincere, e i risultati iniziano a vedersi. I ragazzi sono concentrati e sappiamo che le loro qualità possono portarci in alto. Ora pensiamo partita per partita, poi vedremo”.

FUTSALMERCATO – Con l’arrivo di dicembre arriva anche il futsalmercato, e anche l’Arcobaleno inizia a smuovere le acque. I primi passi sono state due cessioni: una è quella di Manciocchi, che sale di categoria trasferendosi ad un club di C2; l’altra è quella di Leoni, che non cambia categoria, né girone, né città: per lui trasferimento nell’altra squadra di Velletri. “In entrata al momento non stiamo facendo trattative importanti, prima stiamo cercando di capire col mister cosa può servirci, poi in caso ci muoveremo per acquistare qualche pedina”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->