skin adv

#SerieBFutsal, girone E: fughetta Lido di Ostia. Pari Mirafin. Brillante, 6 seconda!

 03/12/2016 Letto 1005 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    LAUSDOMINI





LA GIORNATAPoteva essere un turno favorevole alla capolista. E così è stato. Il Todis Lido di Ostia non va in testa-coda, travolge il malcapitato Venafro, mette la sesta (vittoria casalinga, in altrettanti incontri), ma, dato più importante, allunga sulle dirette inseguitrici.


6 PROPRIO BRILLANTE - Già, il Gymnastic Studio cade nel big match contro la Brillante, scivola a -4 dalla vetta, scavalcato pure dai terribili ragazzi di Venditti, in serie positiva da sei turni, dove hanno raccolto cinque successi e un pari. La Brillante è dunque seconda da sola perché la Mirafin non va oltre il 4-4 in terra campana contro il Casoria, nella prima senza Bacaro, e ora è a -5 dal Todis Lido di Ostia.

LE ALTRE -  Negli altri incontri rallentano Alma Salerno (pari a Marigliano) e Active Network (sconfitto di misura dal Sagittario), così il Saviano di Centonze rende "non buona" la prima di Pozzi, sbanca Fondi e s'avvicina alla zona play off. In coda fa punti, preziosissimo, la Tombesi Ortona, ok 3-0 sul Ferentino.


Brillante-Gymnastic Fondi 6-4
Casoria-Mirafin 4-4
Futsal Marigliano-Alma Salerno 1-1
Virtus Fondi-Saviano 4-8
Tombesi-Ferentino 3-0
Sagittario Pratola-Active 7-6
Lido di Ostia-Venafro 10-0

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->