skin adv

Kaos, altro che continuità : il Lollo Caffè Napoli sbanca 5-2 Ferrara

 04/12/2016 Letto 538 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Ko interno del Kaos, che esce sconfitto 2-5 dal PalaHiltonPharma. Nella nona giornata di campionato la formazione di Fernandez non riesce a dare seguito al successo di Latina e incassa così la seconda sconfitta stagionale. La Lollo Caffè Napoli si conferma squadra in salute e coglie il settimo successo in otto partite, allungando in classifica sui neri. Gli estensi non approcciano al meglio il match e dopo 9’ si ritrovano sotto di due reti, con gli avversari cinici nel punire gli errori dei padroni di casa.

 

POLVERI BAGNATE - Ercolessi e compagni creano occasioni ma non arriva il gol, e in chiusura di tempo arriva lo 0-3 di Fornari. Il Kaos riesce a sbloccarsi solo a otto minuti dalla fine, con un’iniziativa di Fernandao (1-4). Poi si sblocca anche Saad: svantaggio dimezzato e quinto fallo di squadra della Lollo Caffè. Napoli accusa un po’ il colpo, i neri continuano ad attaccare con Ercolessi come portiere di movimento ma ad un minuto e mezzo dalla fine è l’ex capitano Andrè a segnare la personale doppietta e chiudere il match.

 

KAOS FUTSAL-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 2-5 (fine primo tempo 0-3)
KAOS FUTSAL: Timm, Saad, Vinicius, Titon, Fernandao, Ercolessi, Guilherme, Schininà, Gabriel, Peric, Kakà, Putano. All. Fernandez.
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Garcia Pereira, Bocao, De Bail, André, Crema, Davì, Milucci, Orvieto, De Luca, Moccia, Fornari, Pasculli. All. Cipolla.
MARCATORI: 8’05’’ p.t. André (N), 8’49’’ Crema (N), 18’ Fornari (N), 6’20’’ s.t. De Bail (N), 12’09’’ Fernandao (K), 13’08’’ Saad (K), 18’32’’ André (N).
AMMONITI: André (N), Saad (K).
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna).

 

Credit: Riccardo Dalena

Ufficio stampa Kaos Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->