skin adv

Latina, tabù grandi. Basile a testa bassa: "Abbiamo sbagliato tutte le scelte"

 04/12/2016 Letto 668 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





L’Axed Group Latina è uscita sconfitta dal PalaKilgour di Ariccia nella sfida contro la Cioli Cogianco Genzano. Dopo un buon primo tempo terminato sullo 0-0, la formazione nerazzurra ha incassato quattro reti, tornando a casa con una sconfitta che lascia inevitabilmente amarezza.

 

BASILE - Queste le parole del tecnico Piero Basile dopo il ko in trasferta: “Sono rammaricato per un secondo tempo giocato non all’altezza, siamo stati in partita sino al loro primo gol, poi c’è stato un black out e abbiamo subito altre due reti. Non siamo riusciti più a difendere con ordine, non abbiamo più attaccato come sappiamo fare, dal punto di vista tecnico sono stati commessi davvero tanti errori, che in partite come queste inevitabilmente paghi a caro prezzo. Eppure avevamo avuto decine di possibilità in transizione, ma abbiamo sbagliato praticamente tutte le scelte, che fossero dei tiri o semplici passaggi filtranti. Pensavamo forse inconsciamente di avere in mano la partita dopo la prima frazione di gioco e invece dopo il gol del Genzano non siamo stati in grado di reagire come avremmo dovuto. Ora sarà fondamentale archiviare questa gara e allo stesso tempo capire tutti gli errori fatti e correggerli, anche perché venerdì prossimo ci aspetta un test durissimo al ‘PalaBianchini’ contro il Pescara, la squadra al momento più forte del campionato. Rimettiamoci sotto con grande determinazione e applicazione, dovremo lavorare sodo per arrivare pronti a questa gara così insidiosa, sapendo di poter contare sulla spinta del nostro pubblico che anche contro la Cioli Cogianco ci ha fatto sentire il suo calore. Spiace non aver regalato loro una soddisfazione, ma ci tengo a ringraziare i tifosi che hanno seguito la squadra con così tanta passione e che sicuramente riempiranno anche venerdì gli spalti del palazzetto”.

 

ROSATI AL PRATO - La società nerazzurra ha inoltre reso ufficiale il passaggio in prestito del pivot Enrico Rosati al Prato, società di serie A2. Il club augura le migliori fortune al giocatore per questa nuova esperienza e lo ringrazia per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi primi mesi di stagione.


Ufficio stampa Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->