skin adv

Ricci serve il tris: total Jonas, Acqua&Sapone corsara 4-2 sull'Isola

 04/12/2016 Letto 907 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Terza vittoria consecutiva per l'AcquaeSapone Unigross nella gestione di Antonio Ricci. Dopo due successi al Palaroma, i nerazzurri sbancano il Palatolive di Roma, casa della matricola Futsal Isola, per 4 a 2. Partita difficile e spigolosa, su un parquet dalle dimensioni ridotte e con un pubblico incandescente.

 

LA PARTITA - Dopo la sofferenza iniziale, con il vantaggio dopo 4' segnato da Espindola, Murilo e compagni escono dal guscio e ci mettono tutta la qualità e l'esperienza necessaria per risalire la china. Murilo, servito da Brandi, pareggia, poi Romano finalizza un angolo con un gran destro dalla distanza. Ribaltata la situazione, i nerazzurri calano un po' nell'ultimo monuto, regalando ad Arteiro il pari. Prima della sirena, a 22'' dall'intervallo, Lima firma il 3 a 2 tra le proteste dell'Isola. Ad inizio ripresa, De Oliveira fa poker e poi Ruiz e compagni, oltre alla grandi parate di Casassa, preservano una vittoria preziosissima. Nei minuti finali, con Laion sempre più lontano dalla porta per aiutare i compagni e rimontare lo svantaggio, Jonas per tre volte va vicinissimo al quinto gol, che tra l’altro il numero venti avrebbe meritato per coronare una partita da giocatore totale, a tutto campo e decisivo anche nella fase difensiva. Nelle ultime tre giornate, Murilo e compagni mettono insieme 15 gol fatti e 2 subiti. Riabilitata la differenza reti e la classifica, ora sotto con il Real Rieti, sabato prossimo al Palaroma.

 

FUTSAL ISOLA – ACQUAeSAPONE UNIGROSS 2-4 (pt 2-3)
FUTSAL ISOLA: Laion, Mentasti, Pilloni, Arteiro, Zoppo, Terlini, Espindola, Arribas, Marcelinho, Emer, Scola, Galati. All. Angelini.
ACQUAeSAPONE UNIGROSS: Casassa, Lima, Romano, Canale, Rocchigiani, Murilo, Zanella, De Oliveira, Mambella, Brandi, Jonas, Josè Ruiz. All. Ricci.
ARBITRI: Minichini (Ercolano), Mezzadri (Parma), crono Zannola (Ostia).
MARCATORI: nel pt 4’02’’ Espindola (I), 10’55’’ Murilo (A), 16’ Romano (A), 19’52’’ Arteiro (I), 19’59’’ Lima (A); nel st 4’33’’ De Oliveira (A).
NOTE: ammonito Josè Ruiz (A), Brandi (A).

 

Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Futsal
Orlando D’Angelo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->