skin adv

Vis Anagni, qualificazione ipotecata: 8-2 al Torraccia nell'andata del 2° turno di coppa

 07/12/2016 Letto 774 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Tutto facile per la Vis Anagni Futsal che nell’andata del secondo turno di Coppa Lazio di Serie C2 vince con un secco 8-2 ai danni del Casal Torraccia Roma.


PRIMO TEMPO - Parte subito forte la Vis e dopo poco trova il vantaggio con un assist perfetto di Catracchia per Giovanni Rosina, è sempre Rosina a trovare il 2-0 per i suoi con un bel gol da Pivot vero. Gli ospiti vogliono rientrare in partita e poco dopo trovano  il gol del 2-1 con una mischia in area la palla finisce dentro, l’Anagni non si lascia intimorire e il 3-1 arriva poco dopo con Jacopo Catracchia che davanti al portiere gonfia la rete. E’ Ceccarelli che trova il 4-1 con una bella azione salta l’avversario si accentra e calcia in porta per la sua prima marcatura della gara. Nel finale di primo tempo ce spazio anche per il 5-1 ad opera di Salvi, si chiude cosi la prima frazione.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa ancora spettacolo al PalaCiotti il sesto gol della serata arriva poco dopo con uno splendido gol, sempre Catracchia defilato imbuca in rete sul secondo palo il 6-1. Da qui in poi il Casal Torraccia inserisce il portiere di movimento per tentare di ricucire lo svantaggio, ma poco dopo per via di questa scelta tattica prende anche il settimo gol, con la porta scoperta Giovanni Rosina la mette in rete per la sua tripletta personale. Gli ospiti trovano il secondo gol, ma nulla è valso e poco dopo arriva la rete dell’ 8-2 con il capitano Ceccarelli che da distanza considerevole va in gol. Il finale di partita recita un secco 8-2 che incanala in direzione Bianco-Rossa il passaggio del turno di Coppa Italia. Il prossimo impegno per la Vis Anagni Futsal sarà sabato alle 15 nella trasferta di campionato contro il Pavona, squadra insidiosa che dista solo un punto sopra ai ciociari.


Ufficio Stampa Vis Anagni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->