skin adv

L»â„˘Arcobaleno brilla: battuta la capolista Lepanto, vittoria che ha il sapore di impresa

 08/12/2016 Letto 1403 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





La squadra di Fagnani compie l’impresa e blocca la corsa del Lepanto: è un 3-2 che fa bene alla classifica e al morale. Ora l’Arcobaleno è terzo, a tre punti proprio dal Lepanto.
 

IMPRESA – Il Lepanto veniva da 8 vittorie nelle prime 8 giornate di campionato, viaggiando ad una media gol pazzesca (quasi 9 gol a partita di media), ma stavolta ha trovato di fronte un avversario per niente semplice. L’Arcobaleno, spinto anche dal pubblico di casa, è riuscito a  fermare gli ancori imbattuti capolisti, per la gioia del presidente: “Loro avevano dimostrato di essere fortissimi, con una meda gol incredibile, ma qui da noi non sono riusciti a fare ciò che volevano, e ci hanno lasciato i 3 punti. Ce la siamo giocata a viso aperto, loro hanno cercato di innervosirci, ma alla fine siamo riusciti a portarla a casa”.

CITTA’ DI SEGNI – Nel prossimo round l’Arcobaleno se la vedrà con la Città di Segni, una squadra sicuramente più abbordabile del Lepanto. Fino ad ora la squadra ha conquistato un solo punto in 8 partite: “E’ una squadra che non conosciamo – afferma Gianmarco Fagnani - non sappiamo che partita sarà, solo che forse sarà più tranquilla rispetto all’ultima, molto frenetica”.

FUTSALMERCATO – Infine una battuta sul mercato, ormai entrato nel vivo: “La società sta lavorando sul mercato, i dirigenti si stanno muovendo bene, ma non è detto che arriverà per forza qualcuno in questa sessione di mercato, staremo a vedere”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->