skin adv

E' una Az Maxi, la giocatrice portoghese alla corte di Zulli: "Sono qui per vincere"

 09/12/2016 Letto 574 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALEX ZULLI GOLD FUTSAL





Alex Zulli è tornato nel futsal femminile con il botto. Dopo aver vinto lo scudetto con l’Az stellare di Cely Gayardo e Gimena Blanco, Zulli è ripartito dalla Serie C abruzzese. Il manager di Guardiagrele ha allestito una squadra formidabile che è stata già capace di vincere 9 partite su 10 con 88 gol fatti e solamente 8 subiti. Ma le rivali non mancano perché Teramo e Chieti stanno avendo un ruolino di marcia altrettanto brillante e per questo motivo Zulli è tornato sul mercato anche in questa finestra di dicembre. Oggi ha messo a segno il colpo Diana Alves, per tutti Maxi. Giocatrice che è stata prelevata dall’Elite del futsal italiano.


MAXI - La giocatrice portoghese ha spiegato in esclusiva a ladyfutsal.com le ragioni della sua scelta: “Mi piace giocare per vincere. L’Az ha un progetto importante e già in passato ha scritto pagine importanti del futsal italiano e ha conquistato uno scudetto. Ringrazio il presidente Zulli per avermi voluta più delle altre squadre che avevano presentato una forte e Andrea Pelagatti per essermi stato vicino giorno dopo giorno e in questo periodo di mercato. Faccio un grosso in bocca al lupo alle mie ex compagne di squadra dell’Arcadia con cui ho condiviso tante emozioni e momenti intensi”.

PRESIDENTE - Zulli è soddisfatto dell’acquisto di Diana Alves e ci parla a 360° del suo progetto: “Voglio che la mia squadra si identifichi con la città di Guardiagrele. Per questo motivo sono in trattativa con il mio comune per avere una struttura di proprietà. Il mio progetto è quello di avere un palazzetto da 300 spettatori. Inoltre sto puntando forte sul settore giovanile. Non voglio parlare del mio vecchio e glorioso Az perché sono proiettato esclusivamente sul presente per gettare le basi per un futuro vincente e all’insegna della continuità”.


Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->