skin adv

Il Parioli passa al San Valentino: secondo KO nelle ultime tre per la Vigor

 11/12/2016 Letto 520 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Seconda sconfitta nelle ultime tre partite per la Vigor Cisterna che si inchina alla seconda squadra, dopo la Virtus Aniene, che ha fatto vedere un bel futsal. Il Tc Parioli vince 6-4 sul campo dei biancazzurri al termine di una partita tirata, lottata e decisa solo nell’ultima parte. I tre punti vanno agli ospiti, alla squadra di Angeletti il rammarico di non aver gestito l’unico vantaggio avuto in partita e soprattutto quello di aver perso un uomo in un momento chiave della partita.

IL MATCH - Con Angeletti squalificato e Gullì al rientro ma non in perfette condizioni l’avvio di gara non è da buttare per la Vigor ma è il Parioli ad andare in vantaggio, addirittura due volte. Il Cisterna reagisce e con carattere rimette in piedi la gara con un gol di Saccaro ed un’autorete provocata ad una bella palla inattiva. È ancora il Parioli ad andare in vantaggio ma arriva il turno di Trenta che prima ristabilisce la parità e poi firma il vantaggio. Petrone colpisce un palo da una parte mentre dall’altra il Parioli pareggia e poi, sfrutta il doppio giallo a Zacchino, andando sul 5-4 grazie alla superiorità numerica. Nuovamente sotto la Vigor prova il forcing finale ma si scopre subendo poi il 6-4 definitivo.

JUNIOR CUP VIGOR - In casa Vigor Cisterna non si lavora solo in chiave C1 perché la società biancazzurra, in questi giorni, ha inaugurato la prima edizione della Junior Cup Vigor, triangolare natalizio che ha visto la prestigiosa partecipazione di Axed Group Latina e Cioli Cogianco Futsal per le categorie esordienti e pulcini. La prima giornata ha visto la doppia affermazione della Cogianco: nei pulcini contro i nerazzurri (8-0) e negli esordienti con i padroni di casa (13-1). Domani (lunedì 12 dicembre) è in programma la seconda giornata mentre il terzo turno lunedì prossimo (19 dicembre) con le finali previste per mercoledì 21 dicembre. “Un triangolare che dà lustro alla nostra città visti gli invitati d’eccezione come Cogianco e Latina – ha fatto sapere la società tramite una nota ufficiale - un grande orgoglio per noi visto il coinvolgimento di due realtà del genere, stiamo crescendo davvero e la crescita è a 360°”.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->