Categoria: Vari

Autore: Ufficio Stampa

Pubblicato il: 13/12/2016

Letto: 2159 volte

Corsa alla presidenza, Zaccardi presenta la sua squadra: 17 in totale

Corsa alla presidenza, Zaccardi presenta la sua squadra: 17 in totale

Come preannunciato, dopo la chiusura dei termini previsti per la presentazione delle candidature per il rinnovo delle cariche della Divisione Calcio a cinque, desidero annunciare ufficialmente le persone con cui ho intrapreso il percorso di candidatura negli ultimi mesi e che sono pronte a dare il loro contributo. Le voglio ringraziare per l'entusiasmo travolgente con cui hanno aderito dal primo minuto a questa avventura, e sono sicuro di aver scelto il meglio in termini di competenza, passione, esperienza e motivazioni per il futsal. L’alto numero di designazioni presentate da ognuno di loro non fa altro che confermarmi di aver scelto il meglio per il futsal italiano.

Per la carica di consiglieri ho presentato:

- Marco Calegari, 50 anni, di Bergamo. Storico presidente del Bergamo calcio a cinque, ha già avuto esperienza federale come Delegato Assembleare.

- Alessandro Di Berardino, 49 anni, abruzzese. Nel futsal da sempre, prima come giocatore, poi come allenatore e poi come allenatore delle rappresentative regionali, ha ricoperto nelle ultime stagioni sportive il ruolo di Responsabile Regionale per l'Abruzzo, ottenendo risultati indiscutibili.

- Gabriele Di Gianvito, 54 anni, romano, nel futsal da 35 anni, è stato presidente della Brillante Roma.

- Luca Fadda, 39 anni, di Cagliari. Ex presidente dell’Elmas 01 maschile e femminile, attualmente Presidente del Consiglio del Comune di Elmas.

- Andrea Farabini, 48 anni, di Fano. E’ stato presidente del Palextra Fano e poi presidente del PesaroFano nato dalla fusione tra lo stesso Palextra e il Pesaro Five. Ha ricoperto il ruolo di consigliere anche nel precedente consiglio.

- Maria Giovanna Poli, 42 anni, di Catania. Ha seguito la scalata del Viagrande (poi diventato Catania) dalla Serie D alla Serie A2 come dirigente, team manager e responsabile marketing.

- Antonio Scocca, 45 anni, toscano. Ha una storia importante nel futsal, prima come presidente della società L’Oasi, poi come Responsabile Regionale per la Toscana.

- Vittorio Zizzari, 50 anni, di Bari. Storico presidente del Modugno. consigliere della Divisione dal 2012, è nel futsal da 25 anni.

Per la carica di Delegati Assembleari, ho presentato:

- Ugo Colombo, 57 anni di Milano.

- Alberto Lorenzin, 44 anni, di Padova.

- Ruggiero Passero, 45 anni, di Barletta.

- Stefano Salviati, 46 anni, di Napoli.

Per il collegio dei Revisori dei conti ho presentato:

-      Marco Ciogli

-      Antonio Colantuoni

-      Livia Ferrara

-      Marco Lucchetti

-      Andrea Proietti



ARTICOLI CORRELATI

Tutti gli squalificati del regionale: tre turni a Fasciano, Italpol senza Santos e Fratini

22/02/2017 VARIE Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche riguardanti ...

#FinalEightFutsal, venerdì "sorteggione" per A2, B, U21 e Serie A Femminile

21/02/2017 VARIE Lo chiameremo “sorteggione”. Venerdì 24 febbraio, alle 12.30, presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti ...

Ecco la Tolleranza Zero: "Punizioni severe nel rispetto del codice di giustizia sportiva"

17/02/2017 VARIE Si chiama “Tolleranza Zero”, ed è lo slogan lanciato dalla Divisione Calcio a cinque al fine di arginare, con rigida ...

"Crazy for Football", la Nazionale di futsal più pazza del mondo ora è un docufilm

16/02/2017 VARIE Se non son matti non li vogliamo. Ha forse preso spunto dal celebre titolo del film del 1941 di Esodo Pratelli il folle sogno, diventato ...