skin adv

Anziolavinio, un sabato da dimenticare: il Real Terracina batte 3-1 i neroniani

 13/12/2016 Letto 631 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Decima giornata da cancellare per l'Atletico Anziolavinio: brutta sconfitta per i ragazzi di Alberto De Angelis che perdono una sfida molto delicata contro il Real Terracina con il risultato di 3 a 1.

KO A TERRACINA - La partita è stata solo l'epilogo della giornata, nata male fin dal trasferimento verso Terracina: il pulmino sociale dell'Atletico Anziolavinio si bloccava a Borgo Piave e non voleva saperne di ripartire, a quel punto solo la partenza di un altro mezzo permetteva ai ragazzi neroniani di arrivare in tempo a 20 minuti prima dell'inizio della partita. In pratica senza riscaldamento, il match partiva e i ragazzi del Real Terracina impostavano la loro onesta partita meritando la vittoria. Non ci sono rimpianti, dispiace che in una stagione alcune volte capita di avere imprevisti e saremmo stati felici di non averne avuti contro una diretta concorrente al quale facciamo i complimenti per la vittoria meritata sul campo.

GUARDARE AVANTI - Il percorso continua: dopo 10 giornate la squadra è al secondo posto e farà in modo di farsi trovare pronta nei prossimi incontri. La situazione del girone è ancora aperta e ci sono ancora tante giornate da giocare: l'obiettivo resta quello di fare un ottimo campionato nelle posizioni di vertice della classifica. Per la cronaca il gol lo realizzava Gianni De Marco. Martedì testa alla Coppa Lazio, che per ha una valenza importante: l'avversario sarà una grande squadra come il Valentia, anch'esso retrocessa dalla C1.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->