skin adv

Corsa alla presidenza, il comunicato di Antonio Dario sull'accordo con Montemurro

 14/12/2016 Letto 2338 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Una decisione coerente e anticipata, rispetto a quanto sarebbe potuto accadere in assemblea elettiva in sede ballottaggio, per sgomberare il campo da ogni dubbio e dare alle società, chiamate al voto, una idea chiara e certa da subito sullo scenario. Perché ora le società avranno davanti solo due liste: da un lato quella della staticità, dall'altro quella del rinnovamento.
Due persone (io e Montemurro) e due gruppi che saranno in grado di fare sintesi dei rispettivi valori e proposte programmatiche.
Da parte sua, in particolare, i propositi di dare visibilità e notorietà ad uno sport che merita la migliore vetrina, valorizzando quindi i suoi contenuti e la sua capacità di attrarre interesse del pubblico e degli sponsor, da parte mia, in particolare, i propositi di sviluppare l'attività di base e giovanile, in modo omogeneo in tutto il territorio, per portare il futsal al rango di altre discipline sportive indoor che hanno una storia centenaria, e alla possibile,quindi, sua consacrazione come sport olimpico.
In comune la voglia di reimpostare una attività nazionale (campionati - organizzazione interna - procedure) secondo le mutate esigenze delle società e del progredire tecnologico.
Il mio slogan di inizio campagna elettorale non cambia: l'entusiasmo e la freschezza dei nuovi con l'esperienza e la conoscenza di qualche precedente consigliere (non omologato), sono una ricetta con le dosi giuste per un governo equilibrato e con propositi nuovi ed ambiziosi.

Antonio Dario



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->