skin adv

Rinviato il match con l'Atletico Genzano. Attura: "Cerchiamo giovani sul #futsalmercato"

 18/12/2016 Letto 1055 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ARCA





L’Atletico Genzano nella giornata di venerdì è stato scosso da un lutto che ha colpito da vicino il presidente del club. per questo la partita con l'Arca è stata rinviata a data da destinarsi, anche se ora si fa strada la possibilità di giocare martedì.

LA SITUAZIONE - Approfittando del rinvio del match, l’Arca si riposerà per ricaricare le pile in vista del probabile recupero di martedì. Il dirigente Bruno Attura fa un punto della situazione sull’Arca, sia per quanto riguarda i risultati che il futsalmercato. “La squadra sta bene, però abbiamo perso molti ragazzi. Al momento è rimasto lo zoccolo duro della squadra, parlo di ragazzi che stanno con noi da svariati anni, addirittura dai Giovanissimi. Ora cerchiamo dei giovani che possano aiutare questo zoccolo duro a raggiungere la salvezza. La squadra è buona, e sono sicuro che faremo una seconda parte di stagione migliore della prima. Il nostro problema è che spesso iniziamo male e poi rincorriamo, come successo per esempio anche nell’ultimo match con il Palestrina. Andiamo sotto di un paio di gol, poi rimontiamo, ma è tardi per provare a vincere”.

GIRONE DI FERRO - Il Girone C di Serie C2 si sta rivelando molto combattuto e duro, con squadre che, dopo aver dominato i propri gironi di Serie D, si ritrovano in piena zona retrocessione: “E’ un bel campionato, ci sono tante squadre forti. Alcune hanno giocatori molto interessanti che hanno giocato in serie superiori, anche nel nazionale, e questo è un bel vantaggio. Però se devo essere sincero, oltre al Valmontone non ho visto squadre che possono ammazzare il campionato, e nemmeno squadre che meritano di essere così tanto avanti rispetto ad altre. Spesso le partite singolarmente sono decise da episodi, ed a lungo andare questo si rispecchia sulla classifica. Anche squadre come la Roma, il Colleferro, il Nazareth, che sono giù come noi, sono delle belle squadre, e non meritano questa posizione”.




Alesssandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->