skin adv

L'Anziolavinio corre veloce: 7-3 al Real Fondi, neroniani sempre a -4 dalla vetta

 18/12/2016 Letto 1013 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Dopo la netta affermazione di martedì scorso in Coppa Lazio per 6 a 1 contro il Valentia nella gara d'andata del secondo turno, un'altra bella vittoria in campionato conquistata dai ragazzi guidati da Mister De Angelis contro il Real Fondi per 7 a 3. In entrambe le partite si è visto un Anziolavinio compatto e ben messo in campo, belle giocate interessanti e soprattutto tanti gol importanti.

IL MATCH - La partita con il Fondi non era affatto semplice: i ragazzi di Alberto De Angelis l'hanno giocata con attenzione e hanno colpito al momento giusto, dopo 3 minuti gran gol di Manuel Scarpetti che apriva le danze, dopo altri 10 minuti si scatenava Fabio Ciarmatori che realizzava una bella tripletta intervallata solo dal gol di Manuel Cardone su calcio di rigore che accorciava le distanze per i ragazzi guidati da Tullio Vellucci. Il primo tempo terminava sul 4 a 1 per i padroni di casa. Nel secondo tempo il Real Fondi provava a pressare alto per cercare di recuperare il risultato, ma veniva beffato in contropiede da due ottime giocate di Andrea Musilli. Daniele Sacchetti portava il risultato sul 6 a 2, nel finale girandola di sostituzioni che portavano in gol Dario Mannaioli per il 7 a 2 e Luca Iosif che fissava il risultato finale sul 7 a 3.

ALTA CLASSIFICA - "Si va alla sosta delle vacanze natalizie con un'ottima classifica: la squadra è quasi a metà del percorso e stare a 4 punti dalla Serie C1 lusinga molto. Di strada da fare ce n'è molta, ma l'Anziolavinio ha un ottimo condottiero che risponde al nome di Alberto De Angelis, seguito da splendidi ragazzi che dall'inizio dell'anno si sono messi a disposizione e lavorano molto", queste le parole del DS Albanesi Vincenzo. Il presidente Giovanni Anastasi, il mister e tutta la squadra augurano un buon Natale a tutti ed un felice 2017.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->