skin adv

United, la vetta ora è più lontana: il Real Terracina sbanca 6-4 il PalaRosselli

 19/12/2016 Letto 649 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Il big match dell'undicesima giornata del girone A se lo aggiudica il Real Terracina che passa al Pala Rosselli di Aprilia con il risultato di 6 a 4.

PRIMO TEMPO - Si è vista una bella gara, ritmo di gioco alto per tutti i 60', molta tensione in campo e grande cornice di pubblico, ma la United Aprilia resta a bocca asciutta. Nei Primi minuti di gioco le due formazioni si studiano ma è la United a passare in vantaggio al 6' con Galati. Gli ospiti si fanno più intraprendenti e raggiungono il pareggio al 16' con Del Duca. Qualche intervento decisivo dei due portieri e la United sferra un uno/due micidiale, Lippolis e Lorenzoni portano i loro sul 3 a 1 al 28'. A tempo scaduto però gli ospiti accorciano grazie ad un autogol di Galati che devia nella propria porta un tiro dal calcio d'angolo.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo ancora Lippolis a segno al 3' e sul 4 a 2 la partita sembra chiusa invece il Real Terracina non molla un centimetro. Ritmi altissimi e a metà tempo la United comincia a calare sul piano atletico e gli ospiti ne approfittano, al 17' Di Biasi accorcia e al 20' Frainetti pareggia i conti. Lippolis e compagni attaccano a testa bassa ma trovano l'opposizione del portiere ospite a negargli il gol. Al 25' arriva il vantaggio ospite ancora con Frainetti e la United schiera il portiere di movimento che come nelle altre due volte che ne ha fatto uso, gli è stato fatale, su una palla persa in impostazione il Real Terracina realizza il sesto gol con Olleia che chiude la gara sul 4 a 6.

ROMA - "Sconfitta pesante, voltiamo pagina e ripartiamo più motivati di prima ma adesso bisogna essere anche un pò realisti, la matematica non ci condanna ma è anche vero che la matematica non è un opinione. Siamo a 7punti dalla prima e attualmente al quinto posto, le tre gare perse sono venute poi proprio negli scontri diretti con le prime tre in classifica. Sarà dura risalire ma i ragazzi non sono tipi da mollare facilmente" - la dichiarazione del Dirigente Sergio Roma a fine partita. Adesso sosta in Campionato per le Festività Natalizie ma molto lavoro per la United Aprilia con un folto programma di amichevoli ed allenamenti.


UNITED APRILIA-REAL TERRACINA  4-6

United Aprilia: Filippini, Esposito, Galieti, Lippolis, Armenia, Bernoni, Galati, Lorenzoni, Rosina, Macheda, Pacchiarotti, Donazzolo.

Real Terracina: Minchella, Del Duca, Campoli, Olleia, Opromolla, Tara, Parisella, Priselli, Di Biase, Frainetti, Pecchia, Di Mario.

RETI: 6' Galati(UA), 16' Del Duca(RT), 27' Lippolis(UA), 28' Lorenzoni(UA), 30' aut.Galati (RT), 3'st Lippolis(UA), 17'st Di Biase(RT), 20'st e 25'st Fraienetti(RT), 30'st Olleia(RT)


Ufficio Stampa United Aprilia 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->