skin adv

Il Lele si fa il regalo di Natale in anticipo: 6-2 al Formia, il riscatto è servito

 22/12/2016 Letto 586 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Dopo le ultime due partite dove non si sono raccolti punti, ritorno alla vittoria per il LELE Nettuno contro il Formia.

PRIMO TEMPO - Il mister Gentile schiera in campo Ludovisi in porta, Novara ultimo, Monteforte e Mosetti laterali e Moroder pivot. Nel primo tempo i nettunesi fanno fatica a costruire il gioco complice la squadra ospite messa bene in campo ma riuscivano comunque ad andare in rete con Monteforte su passaggio di Moroder per l’ 1-0 e difatti subita la rete il Formia creava qualche difficoltà alla difesa del LELE e impegnava Ludovisi che però si faceva trovare pronto a difesa della propria porta. Scampato il pericolo i nettunesi cominciavano ad imporre il proprio gioco ed era Belleudi ad impegnare il  portiere avversario  con un tiro deviato in angolo e dopo due minuti Monteforte portava i suoi sul 2-0 siglando la doppietta personale. Il primo tempo si concludeva con un tiro di Novara fuori dallo specchio della porta.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo iniziava  come era finito il primo con il LELE che cerca di aumentare il proprio vantaggio e al 4’  Moroder su passaggio di Novara fa il 3-0. Dopo un tiro del Formia finito fuori i nettunesi si facevano ancora pericolosi prima con Caponi che calciava fuori da buona posizione successivamente Belleudi su lancio lungo di Monteforte siglava la rete del 4-0 che diventava poco dopo 5-0 con un calcio di rigore, per un fallo su Novara, calciato in rete sempre da Belleudi. Era ancora Caponi a cercare la via della rete senza fortuna e dopo una espulsione esagerata di Monteforte per somma di ammonizione era il Formia che sfruttando la situazione di uomo in più segnava per il 5-1 che un minuto dopo diventava 5-2 per una disattenzione difensiva del LELE. I nettunesi si scuotevano e nei minuti finali prima con Novara che non trova lo specchio della porta e poi con Moroder su tiro libero portava il LELE sul 6-2 finale.

L'ANALISI - Una vittoria importante per i nettunesi che è servita per riscattarsi dalle ultime due sconfitte pur giocando bene ed arrivare alla sosta del campionato con serenità. La ripresa del campionato vedrà i nettunesi impegnati sul difficile campo dell’Heracles con la speranza di recuperare gli infortunati ed avere tutti gli effettivi a disposizione.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->