skin adv

Un Arcobaleno sul cielo del girone A, Simonetti: "Ottima gara con il Matrix"

 23/12/2016 Letto 688 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





Undicesima giornata di campionato dolce per il Real Arcobaleno, che si congeda prima delle vacanze con uno splendido 0-5 a casa del Matrix Ponte Loreto, terzo in classifica. Al ritorno in campo ci sarà il Genzano.

LA VITTORIA - Serviva una vittoria per rimanere in scia al Lepanto, capace di vincere tutte le partite giocate fino ad ora, tranne una, proprio con l’Arcobaleno, e vittoria è stata. Non solo, è stata una vera e propria festa del gol, con la squadra di Fagnani capace di mettere a segno ben 5 reti in casa della terza in classifica, che al momento del fischio d’inizio aveva un solo punto in meno degli ospiti. “Abbiamo giocato un’ottima partita in entrambe le fasi – sostiene Mario Simonetti, dirigente del club – Nel primo tempo siamo stati bravissimi ad arginarli, infatti hanno fatto un solo tiro. Nella ripresa hanno avuto un paio d’occasioni in più, ma ci siamo difesi bene, e abbiamo avuto la forza di dilagare”.

SOSTA - La tonda vittoria è anche l’ultimo match del 2016, o almeno l’ultimo ufficiale: “Nella pausa oltre ai soliti tre allenamenti settimanali faremo qualche amichevole per non perdere il ritmo, penso sia molto importante. Al ritorno in campo avremo subito la sfida con il Genzano, una squadra molto ben attrezzata che lotterà per le prime posizioni: ci metterà in difficoltà”. Infine, Simonetti auguri a tutti i calciatori e alla società buone feste.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->