skin adv

La fiducia di Attura: "Classifica bugiarda, la stella dell'Arca tornerà  a splendere"

 23/12/2016 Letto 1027 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ARCA





Nell’undicesimo turno di Serie C2 l’Arca raccoglie un punto con l’Atletico Genzano, sfiorando anche la vittoria, andata in fumo a pochi minuti dal termine. Roberto Attura: “Buona prestazione, non vedo l’ora di ricominciare per raggiungere presto la salvezza”.

IL PAREGGIO - L’Arca ha disperato bisogno di punti per raggiungere la salvezza, obiettivo dichiarato del club: con l’Atletico Genzano arriva un pareggio che regala un punto alla squadra, che sale così a 5. “E’ un pareggio che ci sta stretto – afferma Roberto Attura – Si sono viste ottime trame di gioco, la squadra ha seguito alla perfezione le istruzioni del mister, e solo un tiro piazzato a sei minuti dalla fine ci ha negato la gioia della vittoria. Devo però ringraziare i ragazzi, che nonostante la stagione non stia andando alla perfezione ci mettono sempre tanta grinta, dimostrando coesione e senso di appartenenza. Sono fiducioso che la stella dell’Arca ricomincerà a splendere, ce lo meritiamo per il grande impegno che ci stiamo mettendo”.

LA SOSTA - Quando siamo quasi giunti al giro di boa del campionato, ecco la sosta natalizia, che permetterà alle squadre di recuperare le energie in vista del girone di ritorno. “Mister Iannone farà un richiamo di preparazione per sistemare quelle falle presenti nel gruppo – continua il massaggiatore del club - oltre a due amichevoli: una con il Futsal Mambo ed una con il Torrenova. Lavoreremo molto, in modo arduo, per tornare in campo a gennaio pronti e carichi per dare una svolta alla nostra stagione, che fin ora non ci sta dando tutto quello che meritiamo”.

MASSAGGIATORE - Il ruolo di Roberto Attura nel club non è per niente semplice: essere il massaggiatore di una squadra è una bella responsabilità. Ma la sua esperienza basta per svolgere al meglio questo impiego: “In questo club sono felice, ringrazio il presidente per avermi dato questa opportunità, che io voglio sfruttare al massimo. Il mio lavoro si divide tra quello in settimana e quello sul campo del sabato. Devo essere sempre attento ai calciatori, cercando di prevenire ogni tipo di infortunio o di far guarire velocemente quelli già occorsi”.
Infine, Roberto Attura ci tiene a rivolgere i propri auguri di buone feste a tutta la società e ai calciatori dell’Arca.



Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->