skin adv

Addio sogni di Final Four: il Latina tiene fino al 2-2, poi i Lupi dilagano

 30/12/2016 Letto 707 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





L’Axed Group perde in casa della Luparense con il punteggio di 8-3 e dice addio alla Winter Cup, nonostante il successo nel primo match contro la Lazio.


PRIMO TEMPO - La Luparense presenta Miarelli tra i pali, Taborda, Honorio, Berton e Mancuso, mentre il Latina presenta Chinchio in porta, Avellino, Corso, Battistoni e Amoedo. La partenza dei padroni di casa è convincente e dopo 3’22’’ Honorio porta avanti la squadra di Marin. Il Latina non si abbatte e pareggia dopo quattro minuti con un bel gol del brasiliano Pica Pau. Risposta dei veneti che con l’ex di turno Lara trovano di nuovo il vantaggio. I nerazzurri rispondono colpo su colpo e con Amoedo al 15’36’’ si portano sul 2-2. Ma è la doppietta di Brandi nel finale di primo parziale a portare sul +2 la Luparense.

SECONDO TEMPO - Ad inizio ripresa micidiale uno-due dei padroni di casa che con Bertoni e Taborda si portano sul 6-2 mettendo in ghiaccio il match. I pontini tentano di risalire, ma ancora Taborda al 10’32’ mette alle spalle di Chinchio dopo una bella azione personale. Tobe realizza l’ottava rete per la Luparense, poi nel finale Avellino accorcia le distanze, ma è ormai troppo tardi. La Luparense vince 8-3 e va avanti nella Winter Cup.


Ufficio Stampa Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->