skin adv

La Lidense vuole ricominciare a vincere, Rinaldi: "Basta guardare la classifica"

 31/12/2016 Letto 785 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    EDITALY LIDENSE





La stagione della Be Eat Lidense era iniziata molto bene con 6 vittorie consecutive, poi pian piano sono cominciati ad arrivare risultati negativi che hanno allontanato la squadra dalla vetta del Girone F, distante ora 13 punti.


SOSTA UTILE – Probabilmente la Lidense aveva bisogno di un attimo di pausa per riorganizzare le idee e rimettere la stagione su un binario migliore, quello che l’aveva fatto stare per un paio di mesi tra le primissime della classe. “In queste settimane di pausa ci stiamo allenando parecchio, senza giocare amichevoli. Non stiamo facendo allenamenti focalizzati su qualcosa in particolare, perché sappiamo che dobbiamo migliorare su tutto. Purtroppo per diverse problematiche agli allenamenti non riusciamo quasi mai ad avere il gruppo al completo, ma sicuramente tutti si stanno impegnando per prepararsi al meglio alla seconda parte di stagione”.

RIALZARE LA TESTA – Il 2016 si è chiuso con la sconfitto con il Collefiorito, mentre il nuovo anno si aprirà con il match contro il Santa Marinella: “E’ una squadra che non abbiamo ancora affrontato, di conseguenza non la conosciamo. Ma ora non dobbiamo più guardare la classifica, dobbiamo semplicemente dare il 100% ad ogni partita e cercare di portare a casa la vittoria. Purtroppo dobbiamo ammettere che la classifica rispecchia la stagione, e se si è creato quel varco tra noi e le altre c’è un motivo. Dobbiamo essere concentrati, d’ora in poi conterà solo vincere. Il nostro obiettivo? Provare a vincerle tutte, alla fine vedremo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->