skin adv

La gioia della Virtus. Vinci e Mestichella: «Felici, ma non siamo sazi»

 05/01/2017 Letto 415 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANIENE





La corsa della Virtus Aniene non accenna a rallentare. La formazione di mister Baldelli ha chiuso il girone di andata saldamente in testa alla classifica, mentre ieri è arrivata la vittoria anche nella ripetizione della finale di Coppa Lazio. Un successo meritato per il team virtussino, che ha dimostrato di essere la compagine più forte nel panorama del calcio a 5 regionale.


VINCI - Il numero uno neroverde Alessio Vinci non riesce a nascondere la sua soddisfazione per il risultato ottenuto e per la cavalcata della sua formazione: “Sono entusiasta di quanto fatto dai ragazzi. La vittoria in Coppa Lazio rappresenta una ulteriore dimostrazione della qualità che abbiamo. Questi risultati sono possibili solo grazie al lavoro che ognuno mette per la nostra causa. Abbiamo uno staff tecnico di categoria superiore e ogni giorno riscontriamo i progressi sotto tutti i punti di vista: dalla preparazione alla comunicazione. Non potevamo fare di meglio”. Infine il presidente chiude con una battuta: “Finalmente sono riuscito a far vincere “due” coppe a Mestichella e Giuggioli”.

MESTICHELLA - In estate il direttore generale Andrea Mestichella non aveva mai nascosto la sua fiducia nella squadra. Se considerava il campionato ampiamente alla portata dei suoi ragazzi, qualche insidia in più la poteva nascondere la Coppa. Insidia che i neroverdi hanno superato in maniera brillante: “Il campo ci sta dando ragione. Siamo partiti per cercare di vincere su due fronti. In Coppa ci siamo riusciti ed anche il campionato ci vede in testa e in corsa per conquistare il salto nel nazionale. Stiamo ottenendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati e non vogliamo fermarci qui. Adesso torneremo a pensare al campionato e alla fase nazionale della Coppa Italia. Chiudere la stagione con una coccarda sulla maglia sarebbe davvero una soddisfazione incredibile”


Ufficio Stampa Virtus Aniene



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->