skin adv

Il Pescara riaccende lo schiacciasassi: Colini al gran completo contro la Lazio

 06/01/2017 Letto 1049 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESCARA





Dopo aver concluso al primo posto il girone di Winter Cup e dopo una breve pausa di fine anno, riparte il campionato dei Delfini che vedrà la compagine di mister Colini impegnata nella prima gara del girone di ritorno con la Lazio. Sulla carta Davide contro Golia, al Palarigopiano scenderanno in campo due squadre divise da ben 23 punti. I biancoazzurri sono la squadra “schiacciassassi” del torneo di A, mentre la squadra capitolina invece è immischiata nella lotta salvezza.

L'AVVERSARIA - Esito scontato?  Assolutamente no, con i biancocelesti da sempre sono stati tutti match improntati all’equilibrio e anche questa volta, c’è da giurarci, sarà sfida vera. I capitolini nonostante la penultima  posizione in classifica, sono una squadra giovane ma che vanta tra le proprie fila giocatori di primissimo piano, basti pensare all’ex di turno Daniel Giasson (campione d’Europa con la Nazionale Italiana nel 2014), al talentuoso italiani Daniele Gattarelli (classe ’91), a Giuliano Fortini (classe ’96), considerato uno dei migliori prospetti del futsal nostrano ed infine al neo-acquisto Laion, “portiere goleador”; che rappresenterà la vera arma in più per Mannino, vista la sua ottima tecnica e abilità anche fuori dai pali. Una squadra“difficile”, insomma, da prendere con le pinze.

AL GRAN COMPLETO - Il Pescara, che nei giorni scorsi ha salutato e ringraziato Waltinho, ceduto ai portoghesi della Associação Desportiva do Fundão, è già tornato dal 2 gennaio a lavorare al gran completo. Colini e i suoi ragazzi ci tengono a iniziare il nuovo anno sulla scia di come hanno chiuso un brillante 2016. Il girone d’andata li ha visti imbattuti e vogliono continuare a suon di vittorie a sfondare quel muro che separa la normalità dall’eccellenza. Appuntamento da non perdere, per salutare con i biancazzurri l’anno nuovo, calcio d’inizio previsto per le 18.30 di sabato 7 Gennaio 2017 al Palarigopiano di Pescara.

DELFINI COMMUNICATION AND PRESS OFFICE
LUCA VISCONTI



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->