skin adv

Taborda uno e trino: rimontona Luparense, da 1-4 a 7-4 contro il Latina

 08/01/2017 Letto 860 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





La Luparense vince per 7 reti a 4 contro il Latina grazie alla tripletta di Taborda, e ai gol di Brandi, Coco, Mancuso e Honorio, al 200° centro con la maglia rossoblù. In questo modo la squadra di Marin, pur priva degli squalificati Bertoni e il nuovo arrivato Foglia si porta a -4 dal Napoli, complice il ko dei partenopei, iniziando alla grande il suo 2017 in attesa del confronto della prossima settimana quando i Lupi sono attesi proprio dal Napoli.

MONTEMURRO - Il match, trasmesso da Sportitalia, ha visto sugli spalti c’era anche in neo presidente della Divisione Calcio A 5, Andrea Montemurro: “Questa sera ho visto numerosi bambini sulle tribune del palazzetto di San Martino di Lupari – le parole di Montemurro a Sportitalia durante l’intervallo del match -. Ed è proprio da queste belle immagini che dobbiamo partire. Qui e nel resto d’Italia ho trovato un futsal che ha grande voglia di crescere, nei numeri e in tanti altri aspetti”.

LUPARENSE-AXED GROUP LATINA 7-4 (1-4 p.t.)
LUPARENSE: Morassi, Taborda, Honorio, Brandi, Mancuso, Tobe, Ramon, Lara, Khouc, Coco, Etilendi, Miarelli. All. Marin
AXED GROUP LATINA: Chinchio, Battistoni, Bernardez, Avellino, Maina, Pica Pau, Corso, Mazza, Rigon, Compagni, Landucci. All. Basile
MARCATORI: 1’13’’ p.t. Maina (LA), 8’14’’ Brandi (LU), 14’09’’ t.l., 15’32’’ e 18’14’’ t.l. Avellino (LA), 4’35’’ s.t. Taborda (LU), 6’58’’ Coco (LU), 11’22’’ Taborda (LU), 14’54’’ Honorio (LU), 18’06’’ Taborda (LU), 18’22’’ Mancuso (LU)
AMMONITI: Taborda (LU), Coco (LU), Mancuso (LU), Avellino (LA), Tobe (LU)
ESPULSI: Bernardez (LA) al 7’14’’ p.t. per gioco scorretto
ARBITRI: Nicola Zanna (Ferrara), Rocco Morabito (Vercelli), Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto) CRONO: Michele Ronca (Rovigo).

Ufficio stampa Luparense

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->