skin adv

#SupercoppaFutsal femminile, LIVE e STREAMING di Montesilvano-Lazio

 11/01/2017 Letto 796 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





IL FATTO - La Supercoppa femminile è il primo trofeo del 2017 e c’è grande attesa per la sfida del PalaRoma di Montesilvano (ore 20.30 in diretta Social, collegamento alle 20), dove le padrone di casa e campionesse d’Italia in carica, potranno provare ad aprire alla grande l’anno. Un Montesilvano che – dopo qualche cessione eccellente – non era partito con i favori del pronostico in questo campionato. Rimane, però, l’unica squadra ad aver tenuto testa all’Olimpus Roma, corazzata del Girone B di Serie A Elite, contro la quale la formazione di Francesca Salvatore ha ottenuto due pareggi in altrettante gare.
 

MOMENTO - In classifica il Montesilvano ha un punto in meno rispetto alla Lazio, che in qualche partita non è riuscita a ottenere il bottino pieno. Una Lazio molto cambiata rispetto a quella dello scorso anno, con giocatrici come Duco, Patri Jornet e Rebe, arrivata in corsa. Il posto in Final Eight di Coppa Italia è in bilico per entrambe le squadre, forse anche per questo la Supercoppa diventa irrinunciabile. Soprattutto per Ersilia D’Incecco, 15 anni al Montesilvano e uno scudetto conquistato al Montesilvano, prima di passare alla Lazio. Nel Montesilvano mancherà Bruna Borges, stella della squadra, già infortunata da qualche settimana.

DIRETTA SOCIAL - In diretta social sarà trasmessa anche la Supercoppa italiana femminile tra Montesilvano e Lazio, mercoledì 11 gennaio alle 20.30. Il primo esperimento fu quello del 9 novembre, nella Supercoppa maschile fra Real Rieti e Pescara. Dal Pala San Nicolò di Teramo al PalaRoma, con la stessa passione, e lo stesso obiettivo di arrivare in tutto il mondo. Sarà una diretta social, che tutti (profili, pagine, gruppi) avranno la possibilità di vivere, condividere, contribuire ad aumentarne il volume di appassionati che non potranno essere al palazzetto e si incolleranno davanti a pc, tablet e smartphone per seguire la sfida tra la squadra di Francesca Salvatore e quella di Daniele Chilelli. L’hashtag ufficiale dell’evento è #Supercoppafutsal.

PRECEDENTI - Sono già due le gare disputate fra il Montesilvano e la Lazio in questa stagione. A Chieti finì 5-2 per la squadra di Salvatore, con un meraviglioso show di Amparo, autrice di un poker. Al PalaGems, invece, è finita 2-2, con le abruzzesi sprecone e la rimonta firmata Rebe.

MONTESILVANO-LAZIO ore 20.30
MONTESILVANO: 

LAZIO: 

MARCATRICI: 

AMMONITE: 

ARBITRI:
Simonetta Romanello (Padova), Sue Ellen Salvatore (Gallarate) CRONO: Manuela Di Fabbi (Sulmona)

ALBO D’ORO: 2005 Real Statte, 2006 Real Statte, 2007 Città di Pescara, 2008 Real Statte, 2009 Real Statte, 2010 G.S. Isef, 2011 Montesilvano, 2012 Pro Reggina, 2013 Sinnai, 2014 Lazio, 2015 Ternana IBL Banca, 2016 ???


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->