skin adv

Tredicesima di C2: sfida a (breve) distanza Valmontone-Il Ponte, c»â„˘è Fabrica-Hornets

 12/01/2017 Letto 620 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il girone d’andata del campionato di Serie C2 si chiude nel secondo sabato di gennaio con un pomeriggio di futsal imperdibile: in tre dei quattro gironi della categoria si è già assegnato il titolo di campione d’inverno, ma il tredicesimo turno regalerà gli spunti più disparati.

GIRONE A - Imbattuto. È questo l’aggettivo più calzante per raccontare un Real Stella fin qui quasi perfetto: la capolista, già certa di compiere il giro di boa al comando del girone pontino, avrà di fronte il sempre ostico Real Fondi di Vellucci, alle sue spalle è lotta serrata per l’inseguimento. Sport Country Club e Real Terracina, seconde a -4, giocheranno fuori casa due sfide complicatissime: i gaetani saranno ricevuti dalla United Aprilia nel big match di giornata, per Zannella e compagni invece l’ostacolo sarà il derby con lo Sporting.



Clicca QUI per la tredicesima giornata del girone A

GIRONE B - Il più classico dei testacoda attende la capolista del girone B: il Grande Impero andrà a caccia del dodicesimo successo in campionato nella sfida interna con la Virtus Ostia, ancora a secco di punti e sconfitta ieri 3-4 dall’Albatros nel posticipo dell’ultimo turno, l’obiettivo è tenere a distanza le rivali. La Generazione Calcetto, in attesa di capire gli sviluppi del non disputato recupero con il Falasche - mancata presentazione degli ospiti, che hanno inoltrato preannuncio di reclamo -, farà il suo esordio sul campo nel 2017 ospitando il CCCP. La Pisana se la vedrà con l’Eur Massimo con l’idea di difendere il podio e restare così in piena corsa per il vertice, attenzione anche alla sfida playoff Fiumicino-Città di Anzio.

Clicca QUI per la tredicesima giornata del girone B

GIRONE C - Appena un chilometro separerà le duellanti al vertice del girone C nella tredicesima giornata: la capolista Valmontone sarà di scena a Piazzale delle Gardenie sul campo del Nazareth per consolidare il primato, Il Ponte, secondo a -3, ospiterà a Villa De Sanctis l’Atletico Genzano. Il Pavona sogna una frenata delle battistrada, ma prima dovrà evitare sorprese nella trasferta con il fanalino di coda Roma Futsal 5. Rinviati a data da destinarsi sia il match di alta classifica tra Velletri e Sporting Club Palestrina sia lo scontro salvezza Arca-Real Legio Colleferro.



Clicca QUI per la tredicesima giornata del girone C

GIRONE D - Incerta, quindi ancora più bella: la corsa al vertice del raggruppamento D si prepara a un altro pomeriggio vietato ai deboli di cuore con le “fab four” racchiuse nell’arco di appena quattro punti. Il Real Fabrica, capolista in solitaria, se la vedrà nel big match di giornata con uno Sporting Hornets chiamato a riscattarsi dopo lo scivolone di sabato scorso, impegni insidiosi anche per le altre due contendenti: un Poggio Fidoni in grande forma riceverà la visita della Tevere Remo, mentre la Virtus Palombara farà tappa a Stimigliano sette giorni dopo il bruciante KO con lo stesso team di Fiori.

Clicca QUI per la tredicesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->