skin adv

Pedrini, Capitale d'interesse: "MA Group Imola, raddoppiamo le energie"

 12/01/2017 Letto 649 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MA GROUP IMOLA





Settimana di larghi sorrisi in casa Ma Group, la balsamica affermazione interna con il Napoli ed il quinto posto solitario in classifica fotografano un ambiente imolese dalla quotazione umorale in deciso rialzo. Venti punti in cascina sono un prezioso patrimonio per i romagnoli che sabato 14 gennaio (ore 19) andranno in scena al palasport di Fiano Romano contro la Lazio.

L'AVVERSARIA - Fanalino di coda del torneo a quota sei lunghezze (2 vittorie, 10 sconfitte) in compagnia del tandem Futsal Isola – Came Dosson, gli aquilotti vantano un doppio record al negativo per quanto concerne il numero delle reti realizzate (25) e quelle subite (59). Reduci dalla generosa battuta d’arresto al domicilio della capolista Pescara (3-1), i biancocelesti mutano la propria fisionomia attraverso una sessione invernale di futsalmercato che regala gli innesti del portiere goleador Laion (4 reti, ex Isola), del nazionale transalpino Kevin Ramirez, del capitano dell’Under 21 venezuelana Spinola e dell’ex Orte Tiziano Chilelli. Approdati in altri lidi Paulinho e Pacheco, Mister Mannino confida nella vena realizzativa dell’argentino Escosteguy (5 goal), del pivot brasiliano Gedson (4 centri, ex Corigliano) e del concreto Daniele Chilelli. Sempre pericolosi l’ex Matera Daniele Gattarelli (3 marcature), il nazionale azzurro campione d’Europa ad Anversa Daniel Giasson e Giuliano Fortini. Per gli amanti delle statistiche, il match d’andata coincise con la prima storica affermazione in serie A di Imola (7-4) ma questa volta una Lazio ferita a caccia di punti salvezza dovrebbe vendere davvero cara la pelle. Lo sa bene il pompiere Mister Pedrini che spegne i facili fuochi dell’entusiasmo con una settimana di meticoloso lavoro in palestra. Più lento del previsto il recupero degli infortunati Deilton e Revert Cortés, assenti eccellenti dello scorso turno, alle prese con una tabella di riabilitazione votata all’assenza di inutili forzature.

PEDRINI - Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “La Lazio è una formazione in salute come dimostra la coriacea prestazione offerta contro la capolista Pescara. Trasferta durissima e contrassegnata dalle sempre più probabili rotazioni ridotte; la classifica concede al nostro staff sanitario la possibilità di seguire un iter di completo recupero per la coppia Deilton-Revert Cortès. L’approccio mentale del gruppo dev’essere quello evidenziato durante la partita con il Napoli: pensiero positivo e carica energica raddoppiata”.

Ufficio Stampa
MA Group Imola Calcio a 5 2016/2017



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->