skin adv

Latina, Basile e l'elogio di Lucho: "Avellino è importantissimo per noi"

 14/01/2017 Letto 765 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    LATINA





L’Axed Group Latina Calcio a 5 ha ottenuto i primi tre punti del 2017 grazie al successo casalingo ottenuto con il Came Dosson. E’ stata una gara piena di colpi di scena, con i nerazzurri bravi a portarsi anche sul doppio vantaggio, senza però riuscire a mettere il punto esclamativo sul match. Una volta subito il ritorno dei veneti, capaci di andare sul 3-3 a quattro minuti dalla fine, i ragazzi di Basile hanno inserito il turbo e con Avellino nel finale hanno portato a casa un successo di fondamentale importanza per il morale e la classifica, come sottolineato anche dal tecnico dell’Axed Group.

BASILE - "E’ stato un match equilibrato, intenso, ma alla fine siamo stati abili a centrare la vittoria. Ci abbiamo sempre creduto, i ragazzi sono stati straordinari e adesso andiamo alla pausa con una certa soddisfazione e un bel carico di fiducia. Ci serve questo stop, perché ci darà la possibilità di recuperare energie fisiche e psicologiche. Siamo stati in emergenza nell’ultimo periodo, anche durante gli allenamenti a volte abbiamo avuto qualche difficoltà numericamente, però la squadra ha risposto con carattere ad un momento non semplice. Faccio i complimenti al Came Dosson, che ha disputato un’ottima gara. Nonostante una assenza come quella di Boaventura e l’infortunio di Vieira, la formazione veneta ci ha messo in difficoltà sino all’ultimo”.

LUCHO IMPORTANTISSIMO  -La gara è stata decisa dalle doppiette di Avellino e Amoedo. L’argentino ormai è una certezza, mentre lo spagnolo dimostra di migliorare giorno dopo giorno: “Va fatto un plauso a tutta la squadra e al gruppo di lavoro, Lucho per noi è un giocatore importantissimo e si è dimostrato freddo in un tiro libero che pesava tantissimo. Jacobo sta crescendo tanto e ha realizzato due grandi gol. Mi auguro che possa continuare su questa strada, così come tutti gli altri ragazzi che hanno fatto vedere ancora una volta quanto sono attaccati a questa maglia. Vincere davanti al nostro pubblico ci regala sempre belle sensazioni”. Per l’Axed Group ora ci sarà qualche giorno di riposo, il 23 gennaio si tornerà al PalaBianchini per ricominciare gli allenamenti in vista del match contro la Lollo Caffè Napoli che si giocherà il 3 febbraio sempre al palazzetto di via dei Mille.

Ufficio stampa Axed Gropu Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->