skin adv

Castel Fontana, è ossigeno puro: 6-2 al fanalino di coda Civitavecchia

 14/01/2017 Letto 706 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





Dopo un digiuno di vittorie di oltre un mese, ma soprattutto dopo la deludente sconfitta della settimana scorsa, torna a fare bottino pieno il Real Castel Fontana. La formazione allenata da Ivano Checchi si è imposta con un tennistico 6-2 sul fanalino di coda Civitavecchia, risultato che è valso i tre punti ed una boccata di ossigeno puro, ora che l’aria in casa marinese iniziava a farsi pesante.



PRIMO TEMPO - Fin da subito, il Civitavecchia consegna il pallino del gioco nelle mani del Real Castel Fontana e si chiude a riccio nella propria metà campo. La squadra di Checchi prova a sfondare il muro difensivo eretto dall’avversaria, ma senza ottenere grandi successi. Al 10’ di gioco però, crolla la diga del Civitavecchia, con Fimmanò che recupera un pallone in attacco e serve Montagnolo tutto solo sul secondo palo: 1-0. I marinesi prendono fiducia e poco dopo trovano il raddoppio con lo stesso Fimmanò, stavolta nelle vesti di finalizzatore. Le squadre vanno a riposo sul 2-0. 



SECONDO TEMPO - Nella ripresa, Agozzino colpisce a freddo il Castel Fontana ed accorcia le distanze con un tiro da fuori, ma un minuto dopo i padroni di casa ristabiliscono i due gol di vantaggio, di nuovo con Montagnolo. La squadra di Checchi sfrutta l’inerzia del momento e, grazie alla seconda rete di Fimmanò, trova anche il gol del 4-1. La quarta rete marinese taglia le gambe alla formazione avversaria ed il Castel Fontana si avvia alla vittoria. A sette dal termine, Crepaldi mette il punto esclamativo sulla partita siglando il 5-1 ed al 18’ trova la gioia personale anche Conti. Negli ultimi scampoli di match, Agozzino va in doppietta da calcio di punizione, per il 6-2 finale che consegna tre punti d’oro al Castel Fontana.




REAL CASTEL FONTANA-CIVITAVECCHIA 6-2 (2-0 p.t.)



Real Castel Fontana: Tomaino, Montagnolo, D. Cavallo, Fimmanò, G. Cavallo, Sordilli, Pizzuti, Crepaldi, Conti, Pacchiarotti, Sabbi. All: Checchi.



Civitavecchia: Simonante, Spina, Rosalba, Agozzino, Bellumori, Guzzone, Persi. All: -.



MARCATORI: 10’04’’p.t. Montagnolo (CF), 11’20’’ Fimmanò (CF), 1’57’’ s.t. Agozzino (C), 2’43’’ Montagnolo (CF), 3’44’’ Fimmanò (CF), 12’34’’Crepaldi (CF), 17’49’’Conti (CF), 18’26’’ Agozzino (C)



AMMONITI: Rosalba (C)


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->