skin adv

Allievi sempre in testa, superato anche l»â„¢Essedisport Venosa

 17/01/2017 Letto 529 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Sesto acuto consecutivo per il Rasulo Edilizia Bernalda Allievi che supera anche l’Essedisport Venosa e prosegue la sua marcia in vetta al campionato regionale di categoria. I rossoblù del duo Masiello-Barbieri superano agevolmente i venosini con un perentorio 13-2 frutto della tripletta di Forcillo, delle doppiette di Laurenzana e Viggiano e dai sigilli di Plati, Afferri, Esposito, Figliuolo P, Carlucci e Prete.


AFFERRI - Prima marcatura stagionale per il giovane Daniele Afferri che, nella ripresa, ha arrotondato il punteggio e contribuito alla vittoria finale: “E’ stato sicuramente un bel momento che dedico a mister Masiello, bravo a predire il mio gol nel pregara. Stiamo lavorando tanto e i risultati sono sicuramente confortanti: i due tecnici ci tengono molto alla nostra crescita e speriamo di toglierci soddisfazioni in questa stagione”. Felice per il primo gol anche Luca Prete: “Non era scontata la vittoria contro il Venosa: siamo scesi in campo concentrati, riuscendo ad imporre il nostro gioco e conquistare il massimo risultato. Ora ci aspetta una settimana importante perchè dovremo preparare il big match contro l’Accettura, squadra molto solida che ci darà grandi grattacapi”.

BARBIERI - Il tecnico Maurizio Barbieri guarda oltre la sesta vittoria consecutiva: “Con i ragazzi dell’Academy stiamo facendo un lavoro importante non solo dal punto di vista sportivo e l’armonia che si respira nei gruppi giovanili è confortante per noi e per la società che punta molto su questo progetto e sulla possibilità di avere un serbatoio di giocatori locali in prospettiva, visto l’impegno in Serie B”. I Giovanissimi, invece, sono stati costretti al riposo forzato causa neve: rinviata, infatti, la sfida di Lauria per maltempo.


Andrea Cignarale
Ufficio Stampa Rasulo Edilizia Bernalda



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->