skin adv

Santa Marinella, gimme five! Presa la Nordovest, Ranzoni: "Possiamo arrivare primi"

 17/01/2017 Letto 417 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





C’è un dato statistico tanto curioso quanto significativo: nelle ultime 5 partite il Santa Marinella ha ottenuto gli stessi punti delle prime 10 giornate. Cambio di marcia notevole, che proietta il club in terza posizione, a 5 lunghezze dalla vetta. Mattia Ranzoni commenta il momento del club.


Nella seconda giornata del girone di ritorno avete affrontato la trasferta di Aranova: vittoria per 3-4, che partita è stata?
“È stata un partita tirata perché loro sanno difendersi molto bene. Siamo riusciti a sbloccarla presto, ma una disattenzione dell'arbitro l'ha portata di nuovo in parità. Abbiamo continuato ad attaccare trovando il gol del sorpasso e poi il 3-1, colpendo inoltre due pali ed una traversa. Poi loro con una splendida punizione si sono rifatti sotto, ed è stato bravissimo Piovesan ad allungare sul 2-4 grazie ad un tiro libero. Ad un minuto dalla fine l'arbitro ha avuto un'altra disattenzione a favore dell'Aranova dando loro un rigore inesistente e facendoci quindi soffrire l'ultimo minuto, ma con la forza della squadra e grazie ad un’ottima difesa l'abbiamo portata a casa”.

In questo turno avete raggiunto la Nordovest a 30 punti, caduto contro l’ammazza-grandi Atletico Fiumicino...
“Per prima cosa secondo me l'Atletico Fiumicino è una grande e si lotterà il campionato fino all'ultimo. Comunque sì, per noi è un grande momento, dato dal risultato del duro lavoro fatto sul campo durante le settimane. La classifica fortunatamente ci sorride, anche grazie ai passi falsi delle prime, ma noi siamo convinti che dobbiamo continuare a lavorare per salire ancora, dato che secondo me abbiamo tutte le potenzialità per ambire al primo posto”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->