skin adv

Parisi tra prima squadra, Under 21 e coppa: "Siamo la sorpresa della Serie A2"

 17/01/2017 Letto 851 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:   
Società:    ROMA CALCIO A 5





La B&A Sport Orte torna a casa da Merano con un solo punto, un 5-5 più che giusto, guadagnato sul campo di una Bubi Merano attenta che si porta subito sul doppio vantaggio. I bianco-rossi però sono stati bravi a trovare la grinta e il giusto carattere per recuperare e trovare il pareggio finale con il secondo centro stagionale per Filippo Parisi (le altre reti sono state di Varela, Santos e doppietta di capitan Sanna). Ora testa alla prossima sfida, Sabato la B&A Sport Orte ospiterà il Prato Calcio a 5 per la terza gara del girone di ritorno.


FILIPPO PARISI - Secondo centro stagionale in A2, una rete anche questa volta decisiva per l’universale classe 1996, che è soddisfatto della sua crescita con questa maglia: “Una delle più belle partite viste fino ad ora, così hanno commentato i tifosi a Merano. Siamo entrati con la testa da tutt’altra parte, abbiamo subito subito due gol ma dopo la strigliata giusta del mister siamo riusciti a recuperare lo svantaggio, a pareggiare la gara e a impensierire in più riprese il portiere avversario. Complice qualche errore difensivo, abbiamo subito il ritorno degli avversari andando nuovamente sotto ma a un minuto dalla fina abbiamo ritrovato il meritato e giusto pareggio, avendo anche l’occasione per chiudere in vantaggio con Sanna. Sono molto contento del mio gol che dedico al mister e al DS Di Vittorio; venivo da una brutta settimana dove non sono riuscito ad allenarmi per un piccolo infortunio alla caviglia, mi serviva questo gol per sbloccarmi mentalmente, convinto che questo sia solo il punto di partenza. Siamo la sorpresa del campionato, nessuno si aspettava che una squadra con solo due senior potesse essere in quella posizione in classifica, questo è solo il frutto del duro lavoro di tutta la settimana e ora non vogliamo assolutamente fermarci”.

ALLUNGO UNDER 21 - L’Under 21 va in doppia cifra contro la Ternana e con un netto 1-17 rimane in testa alla classifica del girone L, a +4 dalla seconda. Due le reti di Filippo Parisi in questa giornata (vanno a segno anche SIlvitelli, doppietta di De Camillis, tripletta di Lanzotti e ben sei reti siglate da Luca Di Schiena): “Sapevamo della differenza tecnica tra le due squadra però non abbiamo sottovalutato la gara, entrando in campo con il giusto spirito e interpretando al meglio il nostro gioco”.

COPPA ITALIA - Sedicesimi di Coppa Italia, la B&A Sport Orte troverà davanti a se l’ostacolo Olimpus, avversaria anche in campionato nel girone L. Una gara ad eliminazione diretta che sarà sicuramente spettacolare: “Dobbiamo e vogliamo arrivare in alto, abbiamo una rosa di alta qualità e non possiamo permetterci di sbagliare. Il nostro obiettivo è quello di arrivare fino in fondo in ogni competizione”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->