skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Valmontone-Pavona è 6-0 a tavolino

 18/01/2017 Letto 713 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°172.

SERIE C1 - Due giornate di stop per Stefano Esposito, che non potrà seguire dalla panchina la Fortitudo Pomezia nelle gare con Aranova e Castel Fontana, e per Fabrizio Scaccia dell'History Roma 3Z, l'altro tecnico sanzionato dal Giudice Sportivo è Marco Biolcati, squalificato per la trasferta del suo Villa Aurelia in quel di Carbognano. Tra i calciatori, due turni di riposo forzato inflitti a Lotrionte (Aranova), Ripari (3Z) e Piscedda (Savio), salteranno invece solamente il prossimo impegno Cavalieri (Pomezia), Protopapa (Aniene), Altomare (Virtus Fenice), Mario Cerbara (Gavignano) Teixeira (Minturno), Collepardo e Forte (Forte Colleferro).

SERIE C2 - Nel referto della seconda categoria del futsal regionale spicca la decisione sul ricorso della TopNetwork Valmontone a proposito del match del 3 dicembre con il Pavona: l'irregolare partecipazione all'incontro di Fabio Garzoli, espulso nel corso del precedente impegno del team di Cotichini con la Legio Colleferro, determina lo 0-6 a tavolino in favore della capolista del girone C, che, in un colpo solo, si porta a +4 sulla diretta inseguitrice Il Ponte e a +9 sullo stesso Pavona. Ufficializzata la squalifica per una giornata di Del Coiro del Grande Impero, espulso durante il recupero di fine dicembre con La Pisana, che perde a sua volta per la prossima gara di campionato Simone Ridolfi. Un turno di stop per Berarducci e Ronconi, tecnici di San Giustino e Vallerano, tra i calciatori spiccano le tre giornate di squalifica comminate a Bedini e Morelli, entrambi in forza al Valentia, cinque invece gli appiedati per due giornate: si tratta di Tagliacozzo (La Pisana), Mariuta (Monterosi), Urbanetti (Stimigliano), Pietrosanti (Palombara) e Lombardi (Virtus Ostia).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°172


Francesco Carolis

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->