skin adv

Sabato il big match con il Fiumicino, Bianchini: "Vogliamo vincere a tutti i costi"

 19/01/2017 Letto 656 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    LA PISANA





La Pisana vuole subito riscattarsi dopo il deludente pareggio dell’ultima giornata contro l’Eur Massimo. Sabato arriva il Fiumicino e gli uomini di Mennini vogliono assolutamente riprendersi i punti persi nella gara di andata. L’estremo difensore Alessandro Bianchini carica la squadra in vista del big match.

AMAREZZA - “Il pareggio di sabato scorso non ci voleva proprio – commenta Bianchini – è stata una giornata negativa per tutta la squadra, eravamo un po’ tutti sottotono. Devo dire che alla fine il 2 a 2 è stato un buon risultato, avremmo meritato di perdere. Credo che se avessimo disputato questa partita un mese fa, l’avremmo vinta senza problemi, perché l’avversario non era impossibile da battere”.

NEXT MATCH - Nel prossimo turno ci sarà la sfida con il Fiumicino 1926, che approfittando del mezzo passo falso de La Pisana, ha agganciato Ridolfi e compagni al secondo posto. “Credo che ormai il Grande Impero faccia un campionato a parte – prosegue l’estremo difensore - noi puntiamo ai play-off. E sabato ci aspetta una partita importante contro il Fiumicino. Daremo tutto, non possiamo perdere, scenderemo in campo con l’unico obiettivo della vittoria. Ci è rimasto l’amaro in bocca per la partita di andata, in cui vincevamo, ci siamo fatti rimontare nei minuti finali ed abbiamo anche sbagliato un rigore all’ultimo secondo. Vogliamo rifarci”.

GRANDE PREPARATORE - “Io personalmente sono molto soddisfatto della stagione che stiamo disputando – spiega Bianchini – la squadra sta andando bene, così come noi portieri ed il merito è anche del nostro preparatore Edoardo Bertozzini e del grande lavoro che fa. Concludo dicendo Forza Pisana e Forza Di Lorenzo”.


Laura Prospitti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->