skin adv

Colleferro troppo Forte, l'analisi di Didonè: "3Z, concentriamoci sulla salvezza"

 19/01/2017 Letto 1064 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Nella serata di martedì, la Roma 3z è stata impegnata in casa nel recupero della 15° giornata di campionato contro la Forte Colleferro. Il risultato finale di 1-3 ha consegnato i 3 punti alla squadra lepina e lasciato a mani vuote quella gialloblù, che ora vede allontanarsi ulteriormente una diretta rivale nella lotta playoff.



L’ANALISI DEL CAPITANO - Nonostante la sconfitta, resta la consapevolezza di aver fornito una discreta prestazione, parola di Daniele Didonè: “L’assenza di Peppe Galante si è fatta sentire, lui è un giocatore che in difesa fa la differenza. Continuiamo ad avere dei problemi in fase realizzativa, ma considerando la caratura dell’avversario e la nostra rosa molto giovane, nel complesso ritengo che possiamo essere soddisfatti della nostra prova”. Non ci si scoraggia, dunque, in casa Roma 3z: “Niente affatto, c’è ancora un intero girone di ritorno da giocare ed abbiamo le possibilità di fare bene - prosegue il capitano -. Innanzitutto ci dobbiamo concentrare sulla salvezza, dopodiché, se saremo ancora in lotta per traguardi superiori, ce la giocheremo”.



IN RIPRESA - Per capitan Didonè, quello attuale non è stato un anno rose e fiori. Nel precampionato, infatti, ha subito un serio infortunio alla coscia, che ancora gli nega di essere al massimo della forma: “Sono in ripresa. Da un po’ di tempo mi sto allenando bene ed i risultati si vedono in campo, ma non sono ancora al top della condizione. Un passo alla volta spero di tornare a pieno regime”.




Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->