skin adv

Diego Anconitano non ha dubbi: «La porta del Palestrina è in buone mani»

 20/01/2017 Letto 946 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Proseguono ininterrottamente i lavori in casa arancioverde e con essi le mansioni di Diego Anconitano, guida tecnica della categoria Esordienti e preparatore dei portieri. Da un paio di settimane a questa parte, gli incarichi dell’allenatore prenestino sono aumentati: oltre che i portieri della scuola calcio, ora Diego avrà il compito di seguire anche gli estremi difensori della prima squadra, impegnata nel campionato di C2.


ESORDIENTI – I piccoli talentini del Palestrina regalano gioie ed appagamento professionale a mister Diego: “I ragazzi crescono costantemente e, un passo per volta, acquisiscono nuovi concetti. Sono molto felice di lavorare con questo gruppo molto affiatato: ho degli allievi fantastici. Devo ringraziare anche le loro famiglie, che contribuiscono a render bella questa mia avventura”.

A DIFESA DEI PALI – Il nuovo percorso con i portieri della prima squadra completa il quadro delle “faccende”: “Il mio desiderio nascosto era allenare dei professionisti, per cui poterlo fare è una cosa che mi gratifica – ammette -. Ho iniziato da poco a lavorare con i ragazzi, ma sto già avendo delle buone sensazioni. Matteo Cellitti (primo portiere) lo conoscevo già, e sapevo del suo talento tra i pali, ma anche gli altri due sono molto bravi ed hanno tanta voglia di imparare: la porta del Palestrina è in buone mani”.  


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->