skin adv

Federico Dodaro tra Allievi e Juniores: "Obiettivi diversi, ma stesse motivazioni"

 21/01/2017 Letto 1464 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    CASAL TORRACCIA





Il Settore Giovanile del Casal Torraccia è un punto di riferimento per i giovani calciatori che hanno voglia di crescere in questo sport. Allenatori qualificati, tanti giovani con la voglia e la passione di insegnare e apprendere, ogni giorno, qualcosa da quella che a tutti piace chiamare Famiglia. Le giovanili del Casal Torraccia stanno regalando tante soddisfazioni agli addetti ai lavori, sia dalla maschile che dalla femminile.



DODARO - Oggi ci focalizziamo sugli Allievi e la Juniores attraverso le parole del capitano degli Allievi Federico Dodaro, elemento fondamentale sia per la sua categoria che per la Juniores: “Il segreto del Casal Torraccia è sicuramente quello di aver creato una grande famiglia. Allievi e Juniores non sono solo una squadra ma un gruppo di persone unite, sia fuori che dentro al campo. Fino ad oggi siamo riusciti ad ottenerne buoni risultati con la categoria Allievi e allo stesso tempo stiamo crescendo nella Juniores e i risultati iniziano a ad arrivare, con delle ottime prestazioni da parte di tutti”.


ALLIEVI - Casal Torraccia e Savio sono a pari punti in vetta alla classifica e si godono il netto distacco dalle avversarie. Una sfida a due che si rivelerà molto avvincente nel corso di questo girone di ritorno: “In questa categoria il nostro obiettivo è sicuramente quello di vincere il titolo, è molto dura e lo sappiamo benissimo ma, grazie a questa splendida squadra e uno staff straordinario, sono certo che faremo grandi cose e ad ogni singolo allenamento si vede la voglia di dare il massimo per migliorarci e raggiungere i nostri obiettivi. Sono estremamente felice di essere il capitano di questa squadra, per me rappresentare i miei compagni in ogni singola gara è motivo di vanto sopratutto perché siamo una squadra compatta che, con determinazione e grande concentrazione, si sta allenando con la voglia di migliorarsi. Personalmente cercherò in tutti i modi di portare la mia squadra alla vittoria”.


JUNIORES - Nella prima giornata del girone di ritorno, la Juniores ha affrontato il Collefiorito battendolo abilmente 10 - 5 grazie alle reti di Carmosino e Dodaro e le doppiette di De Santis, Soccorsi, Boniglia e Capobianco. Una vittoria che porta il Casal Torraccia in una buona posizione in classifica: “Anche la Juniores sta dando dimostrazione di grande solidità, voglia di vincere e di mettere in difficoltà ogni avversario, nonostante sia composta da molti elementi che giocano sotto età. Inizialmente il nostro obiettivo era quello di giocare in questa categoria, con l’unica motivazione di crescere per il futuro ma stiamo decisamente andando oltre ogni nostra aspettativa e a questo punto ci farebbe piacere e lotteremo sicuramente per arrivare tra le prime tre, anche se ovviamente nessuno ci regalerà punti”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->