skin adv

L'Aniene continua a correre: 3Z travolto 8-1, sedicesimo acuto della capolista

 22/01/2017 Letto 449 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANIENE





La Virtus Aniene archivia anche la pratica History, centra la sedicesima vittoria in campionato e prosegue il suo percorso netto in campionato. Match che i padroni di casa mettono al sicuro già nel primo tempo, chiuso con quattro reti di vantaggio, per poi dilagare ulteriormente nella ripresa.

PRIMO TEMPO - Priva del suo bomber Taloni, la Virtus Aniene parte subito con il piede sull'acceleratore e si rende pericolosa con Medici e Beto. Lo stesso giocatore brasiliano serve Leonaldi, che costringe Apollonio al grande intervento. È il preludio del gol che arriva al 6': Leonaldi se ne va sulla destra e dal limite pesca l'incrocio per l'1-0 Virtus. Subìto il gol, l'History prova a reagire con una puniziona di Galante, respinta da Ottaviani, ma il pallino resta sempre in mano al team di Baldelli, che prima sfiora il raddoppio con Cittadini, sul quale si supera Apollonio, quindi lo trova con la botta di Medici che si insacca sotto la traversa. Passa un minuto e la Virtus Aniene trova anche il tris con Santonico, che ribadisce in rete una incerta respinta di Apollonio su palla di Monni. La Virtus continua a spingere, Medici centra la traversa al 15' mentre un minuto più tardi è Santonico a calare il poker con una botta dal limite.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa le cose non cambiano. In meno di due minuti la Virtus trova il 5-0 con Monni e subito dopo il 6-0 con Cittadini, al termine di uno schema su calcio piazzato. La gara, di fatto, si chiude qui anche perché i ritmi si abbassano notevolmente, anche se la Virtus sfiora più volte il gol ancora il gol prima di trovare il settimo con Medici all'8'. L'History prova a rendere meno pesante la sconfitta con Didonè ma è ancora la squadra di casa ad andare a segno con Beto che insacca l'8-0, mentre sulla sirena è Guitaldi ad insaccare la rete della bandiera per il 3Z.


VIRTUS ANIENE - HISTORY ROMA 3Z 8-1

VIRTUS ANIENE: Ottaviani, Immordino, Medici, Cittadini, Santonico, Marcone, Leonaldi, Monni, Beto, Ballati, Galbiati, Di Sabatino ALLENATORE Baldelli

HISTORY ROMA 3Z: Apollonio, Alviti, Cimei, Carlettino, Galante, Volponi, Guitaldi, Scuderi, Didonè, Leone, Coluccia, Corvino ALLENATORE Scaccia (squalificato)

MARCATORI: Leonaldi 6'pt (V), Medici 12'pt, 8'st (V), Santonico 13'pt, 15'pt (V), Monni 1'st (V), Cittadini 2'st (V), Beto 14'st (V), Guitaldi 20'st (H)

ARBITRI: Manchi di Roma 2, Marino di Roma 1

NOTE: Ammoniti Carlettino, Didonè, Cittadini, Galante Falli 4-4, 4-4


Ufficio Stampa ASD Virtus Aniene



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->