skin adv

Carmagnola, scoppia la crisi: il Sestu vince 4-0, aggancio in vetta

 22/01/2017 Letto 678 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Prima sconfitta casalinga stagionale (terza consecutiva contando, anche, la Coppa Italia) per la MyGlass Cld Carmagnola che, ieri pomeriggio, al palasport di Caramagna Piemonte (nonostante un tifo incessante) ha dovuto alzare "bandiera bianca" contro il Città di Sestu. Le tre assenze obbligatorie in casa giallonera (Giuliano e Turello per squalifica, Pereira in panchina per onor di firma ma non ancora recuperato al 100%) hanno pesato sull'economia e l'esito del match, che ha visto vincere i cagliaritani per 0-4. Il 15 ottobre scorso, al "PalaDante", i sardi furono l'unica squadra a battere la MyGlass Cld nel girone d'andata (6-3).
Fernandez Dominguez, Sachet, Bussetti, Oanea e Solavagione il quintetto iniziale scelto da mister "Titti" Maccioni.

LA PARTITA - Buono l'inizio della gara, per i padroni di casa, subito pericolosi con Solavagione e Oanea. Al quarto minuto di gioco, però, il Città di Sestu va in gol: rimessa laterale di Wilson, sul secondo palo c'è Rufine che non perdona e fa lo 0-1. Sul parquet, nel frattempo, ruotano anche Lisa e Novelli. Al 12' è proprio Novelli a scaldare i guanti di Erbi, gran destro e bella parata. Al 13' Nurchi scheggia la traversa; bolide di Sachet parato, poi i padroni di casa hanno una ghiotta occasione al 17': destro potente di Solavagione, Erbi si distende e manda la palla in calcio d'angolo. Sirena e squadre negli spogliatoi sullo 0-1. Quasi al quinto minuto della ripresa, Mura approfitta di un errore della difesa di casa e piazza il raddoppio. Wilson s'inventa uno slalom per lo 0-3 all'11', mentre Nurchi (sugli sviluppi di un corner) realizza il poker che chiude le sorti dell'incontro, con l'aiuto del palo, al 14'. A tre minuti dalla conclusione, i gialloneri avanzano Fernandez Dominguez come quinto uomo di movimento, ma il Città di Sestu non concede spazi e si prende i 3 punti in palio. Però, con la concomitante vittoria del Saints Pagnano ai danni dell'L84, la MyGlass Cld mantiene la vetta della classifica, ora in coabitazione con il Città di Sestu, a quota 35 punti. +1 sull'L84 e +3 sul Saints Pagnano. Sabato 28 gennaio (ore 15) al palazzetto dello sport di Burago di Molgora (Monza e Brianza), i gialloneri saranno ospiti del Futsal Monza.

Gli highlights di MyGlass Cld Carmagnola-Città di Sestu (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: www.youtube.com/watch?v=F0uUecxRthk

Le foto di MyGlass Cld Carmagnola-Città di Sestu (scattate da Andrea Lusso) sono disponibili sulla nostra Pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/pg/CldCuoreGialloeNero/photos/?tab=album&album_id=1429156967096863

MYGLASS CLD CARMAGNOLA: Cafagna, Sachet, Lorusso, Lisa, Novelli, Vigliaturo, Bussetti, Silvestri, Oanea, Solavagione, Pereira, Fernandez Dominguez.
Allenatore: Tiziano Maccioni.
CITTA' DI SESTU: Erbi, Cau, Vaccargiu, Mura, Nurchi, Rocha, Wilson, Rufine, Setzu, Fois, Ruggiu, Soro.
Allenatore: Massimiliano Monsignori.
Arbitri: Lanuti di Modena e Mavaro di Parma; crono: Boni di Torino.
Marcatori: 4'21" pt Rufine, 4'58" st Mura, 11'17" st Wilson, 14'40" st Nurchi (S).
Note: ammonito Rocha (S).

Ufficio stampa Carmagnola



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->