skin adv

La Mar Lazio è già  nel futuro: Massimiliano Santuario sarà  il direttore sportivo

 22/01/2017 Letto 1554 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    MAR LAZIO





Meno di un anno per conoscere il calcio a 5 ed innamorarsi della disciplina a rimbalzo controllato. Tanto ci ha messo il patron Michel Maritato. La sua Mar Lazio ha obiettivi e progetti più ampi di una semplice partecipazione al campionato di Serie D. Il club ha voglia di cimentarsi in ben altre categorie senza dimenticare che i successi arrivano all'interno del terreno da gioco. Da qui la decisione di guardare in anticipo al futuro e di ingaggiare una persona che possa portare nuova linfa ed organizzazione all'interno del club presieduto da Maritato. E' ufficiale già l'arrivo a partire dalla nuova stagione di Massimiliano Santuario, quest'anno nel ruolo di giocatore e DS del Real Roma Sud, ancora imbattuto nel girone C di Serie D.

SANTUARIO – E' il futuro direttore sportivo della Mar Lazio a confermare la notizia: “Mi è piaciuto il progetto di Michel Maritato – ammette Massimiliano Santuario -, dopo 4 anni anni di Real Roma Sud dove ho dato il meglio di me in ogni settore, credo sia giunto il momento di chiudere un ciclo ed aprirne uno nuovo. Naturalmente non verrò meno ai miei impegni con la mia attuale società e con il presidente Ticconi, al quale spero di poter regalare la gioia della promozione in Serie C2”.

PROGRAMMAZIONE - Poter programmare una nuova stagione fin dal mese di gennaio dovrebbe essere un bel vantaggio per tutta la Mar Lazio. “Bisognerà solidificare la società – premette in neo DS -, per vincere non occorrono solo i giocatori che tratteremo a tempo debito, sarà fondamentale arricchire la società di nuovi elementi. I successi arrivano soprattutto dall'organizzazione e dalla competenza di staff e dirigenza. In questi mesi getteremo le basi per rafforzare il club e trovare le persone giuste in grado di coprire tutti i ruoli. Poi si penserà al resto. Michel Maritato mi è piaciuto subito, perchè ha la mia stessa passione ed il mio stesso entusiasmo. Sono certo che insieme possiamo arrivare lontano”.

Redazione Calcio a 5 Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->