skin adv

Gui ed Heredia è un dinamico duo: Futsal Canosa, trionfo nel derby della BAT

 22/01/2017 Letto 813 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SMSG PRIMAVALLE





Nella 16a giornata del campionato nazionale Serie B girone F, l’Apulia Food Canosa vince e convince contro un buon Futsal Barletta, terza forza del girone. Pronti via la Futsal Barletta si porta in vantaggio grazie alla rete di Medina lesto a finalizzare l’assist di Iodice. Il gol ospite sveglia i rossoblù che nel giro di due minuti pareggiano grazie a Gui, freddo davanti a Mastrolilli. L’Apulia Food Canosa crea occasioni su occasionie passa in vantaggio con Josè Heredia, che anticipa di testa il portiere ospite e porta il risultato sul 2-1. La gara spigoloso costringe la terna arbitrale ad intervenire in più di una occasione. A due minuti dall’intervallo viene espulso Dedè per doppia ammonizione. La conseguente superiorità numerica viene subito finalizzata con Josè Heredia che allunga. La gara è in discesa per gli uomini di mister Trallo. Gui realizza la quarta rete. Da segnalare anche l’espulsione di Miguel Garcia a tre secondi dal termine del primo tempo.

SECONDO TEMPO - La seconda frazione di gioco non dice nulla di nuovo e dopo appena pochi secondi Sabater porta il risultato sul 5-1. Laccetti e Borraccino vanno vicinissimi alla rete del 6-1, siglata nell’azione successiva da un tiro di Josè David che sorprende Mastrolilli sul primo palo. La partita è molto nervosa sia da una parte che dall’altra e dopo le due espulsioni ospiti arriva anche l’espulsione di Josè Heredia che sarà costretto a saltare la delicata trasferta di Cassano.  Termina cosi il derby della Bat con l’Apulia Food Canosa che vince ancora dominando. L’inizio anno non poteva essere dei migliori. Due vittorie e sei punti importantissimi ai fini della classifica generale, dando fiducia e convinzione in vista dei prossimi impegni.

APULIA FOOD CANOSA: 17 Pompilio, 2 Gui Del’Andrea, 3 Sabater, 4 Laccetti, 5 Patruno, 6 Subrizio, 7 Bizzoca, 8 Josè Heredia, 10 Josè David, 11 Borraccino, 12 Ton, 22 Bilanzuoli. All. Gigi Trallo.
FUTSAL BARLETTA: 21 Mastrolilli, 8 Medina, 10 Calamita, 4 Otero, 7 Iodice, 23 Pagnusatt, 11 Miguel Garcia, 1 Papagno, 2 Fiorentino, 3 Franchi, 15 Dedè, 26 Caggia. All. Leo Ferrazzano.
MARCATORI:
Primo tempo: 2 Gui, 2 Josè Heredia (AFC); Medina( FB)
Secondo tempo: Josè Heredia, Josè David ( AFC)

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa – S. Del Latte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->