skin adv

Anziolavinio di forza, Marina Maranola battuta solo nel finale

 23/01/2017 Letto 676 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Vittoria dell ' Atletico Anziolavinio C5 che supera in trasferta il Marina Maranola con il punteggio di 5 a 2. Partita che i ragazzi del Minturno hanno interpretato con la grinta giusta e sono stati in partita fino a 15 minuti dal termine. L' Atletico Anziolavinio invece ha faticato a trovare le motivazioni giuste ed ha tirato fuori il carattere solo a meta' del secondo tempo.

CRONACA - Alcune partite che sulla carta sembrano facili, devi affrontarle con il piede giusto fin dall'inizio altrimenti poi fatichi a trovare i giusti ritmi e ti si complicano. Il primo tempo si e' concluso sul risultati di 1 a 1 con il pareggio dei Neroniani realizzato da De Franceschi Devid. Nel secondo tempo dopo essere passati in svantaggio, i ragazzi allenati da Mister De Angelis  hanno deciso di spingere sull' accelleratore e subito pareggiava Manuel Scarpetti, poi si passava in vantaggio con un gol di Andrea Musilli e nel finale arrotondavano il vantaggio De Franceschi Devid e Manuel Scarpetti.

IL PUNTO - Il presidente Giovanni Anastasi traccia la strada per il futuro. "In campionato nelle prossime 2 giornate affronteremo in casa la United e fuori casa la capolista del Real Stella. Due scontri diretti che ci diranno molto, siamo partiti con poche ambizioni di classifica. Bisognava ricostruire l'ambiente, ma questi ragazzi stanno facendo un capolavoro e sono fiero di loro e del Mister Alberto De Angelis, che e' una garanzia assoluta.
Domani in Coppa Lazio  ci giochiamo l'accesso al 3°  turno, partiamo con una bella vittoria ottenuta all'andata ma sappiamo che il Valentia e' una buonissima squadra e ci dara' del filo da torcere."

 

Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->